Moderatore: Steve1973
bambine grazie ma vi ricordo che ho 36 anni compiutiminusina ha scritto:Ila io non ti ho mai vista dal vivo, ma sei davvero una ragazzina..una ragazzina con un siluro nella pancia!!
sì, ero e sono in sovrappesovalery ha scritto:ila, ho visto ma.....nn eri in super sovrappeso?!?!?!?
cioè.....a parte gli scherzi.....nn mi sembri così.....enorme.
la panza.....mi sa che ti batto, e tu sei un mese avanti a me!
Ma ti vogliono far sparire dalla faccia della terrailadoc ha scritto:il bello verrà dopo partorito, in diabetologia mi hanno vivamente consigliato di perdere 15 kg nel giro di un anno dopo il parto
la faccia l'ho toltachiaretta ha scritto:Ila, io la foto col viso non la vedo, ma quoto le altre, la panzona c'e', ma non sembri proprio sovrappeso!
E cmq vedrai, un anno di tempo, 3 maschietti in giro x casa... secondo me li perdi senza fare fatica![]()
purtroppo i chili di troppo ci sono davvero, non sono loro matti...è che io ho una costituzione così minuta che almeno li prendo a tuttotondomymy ha scritto:Ma ti vogliono far sparire dalla faccia della terrailadoc ha scritto:il bello verrà dopo partorito, in diabetologia mi hanno vivamente consigliato di perdere 15 kg nel giro di un anno dopo il parto?
Non so davvero dove hai tutti questi kg in più, ma quando ho visto le foto ho avuto lo stesso pensiero di Valery!!!
ero bravissimaJndiana ha scritto:Ila io sono riuscita a vederti anche in viso e sembri davvero una 18 enne![]()
Che poi siano 18 per gamba...sono dettagli![]()
Sul peso quoto Chiaretta, sono certa che riuscirai a perdere peso senza difficoltà, già ora sei bravissima a rispettare la dieta, con due figli piccoli poi...
grazieALLISON ha scritto:stai benissimo tamy! la pancia mi sembra giusta..