Beh, l'hai chiesto tu come fa l'asciguatrice a renderli piu' facili da stirare...se ti sembrava cosi' ovvia la risposta avresti potuto evitare la domandapiperita ha scritto:aaaah! prodigio.....![]()
![]()
![]()

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Beh, l'hai chiesto tu come fa l'asciguatrice a renderli piu' facili da stirare...se ti sembrava cosi' ovvia la risposta avresti potuto evitare la domandapiperita ha scritto:aaaah! prodigio.....![]()
![]()
![]()
Si...piperita ha scritto:ma la mia risposta non era ironica, ma ammirata dalla spiegazione, forse ho messo le faccine sbagliate!
piperita ha scritto:allora correggiamo...
aaaah! prodigio.....![]()
![]()
![]()
oppure
![]()
![]()
![]()
va meglio?
bubu ha scritto:piperita ha scritto:allora correggiamo...
aaaah! prodigio.....![]()
![]()
![]()
oppure
![]()
![]()
![]()
va meglio?
Buona la seconda!
piperita ha scritto:Qualcuno mi sa consigliare un'asciugatrice da 8 kg? (almeno questo è il carico che ho per la lavatrice, immagino debba essere lo stesso)
Quali altre funzioni sono consigliate?
La mia lavatrice centrifuga a max 800piperita ha scritto:ciao a tutt*, io sto ancora valutando se acquistare l'asciugatrice e i dubbi sono molti.io ho visto che quando metto la centrifuga della lavatrice a 1200 giri (ho anche 1400 ma non lo uso mai) i capi vengono un po' sgualciti, l'asciugatrice come fa a renderli da non stirare? è una magia? oppure usate meno giri di centrifuga?Lorena ha scritto: Quando asciugo i capi dei bimbi aggiungo l'opzione delicati, così non gualciscono quasi per niente e non devo stirarli
Qualcuno mi sa consigliare un'asciugatrice da 8 kg? (almeno questo è il carico che ho per la lavatrice, immagino debba essere lo stesso)
Quali altre funzioni sono consigliate?
Io comprerei l'asciugatrice soprattutto per evitare lo sbattimento di stendere i panni, con 3 maschi per casa, quando ci sono i calzini non la finisco piùùùùùùùùùùù!!!![]()
non ricordo dove l'ho letto, ma è normale che l'asciugatrice porti via buona parte del profumo... anche per questo non uso più l'abborbidenteLorena ha scritto:Ecco, perchè a me la roba non viene fuori profumata?
riuppo questo topic visto che sarei interessata anche io all'acquisto di quest'asciugatrice (sempre che riesca a capire dove potrò infilarlaJndiana ha scritto:Questo argomento mi interessa moltissimo!
Dopo avere escluso Miele e AEG per il costo un tantino eccessivo, penso di avere scelto il modello, uno degli ultimi usciti Electrolux Rex Solarex A+ da 9kg... Che alla fine è esattamente come la AEG con in più il cestello per lana e scarpe, e costa meno (le producono entrambe nello stesso stabilimento, a due passi da qui)
Ormai il sogno di averla per Natale è svanito...spero almeno con l'anno nuovo perchè davvero non ce la faccio più![]()
E la prima cosa che laverò sono i tappeti dei bagni e della cucina...sono lercima se li lavo ora significa non poter stendere altro per giorni