Re: caro babbo natale...

realexa ha scritto:appena ricevuto messaggio da sorella: ale, ma ci dobbiamo scambiare regali a natale? perchè io non ho soldi
Ma che messaggio è? :roll:
mia sorella sarà stata adottata
e uno sta a posto quindi :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

real io quest'anno ho risolto regalando abbonamenti a riviste...
manicure o ricopertura in gel
trattamento per capelli (groupon)
per ragazzi smart box con una giornata di sport estremi(costa se non mi sbaglio o 29 euro o 34)
alla mia amia una gift card per aquisti online
e mia mamma una gift card ikea....

magari non sono proprio una sorpresa, ma sono utili o magari sono cose che tralasci sempre (abbonamenti, parrucchiere, estetista...)
ma che se sono regalati li accetti volentieri....
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

realexa ha scritto:fuori moda non intendevo quello, ma che è un ragazzo che no sta dietro a tutti i capricci che vengono agli altri. Quando era ancora bambino, impazzava la moda della PS: la madre gli chiese se la volesse visto che il giorno prima si era divertito un sacco a casa di un'amichetta. Lui rispose: cosa vuoi che me ne faccia. Mi sono divertito perchè cmq giocavo con lei :D
Ecco il soggetto.
Dici però che con 25 euro trovo una felpa? su che marche dovrei andare?
Real giusto ieri mio figlio (17 anni) ha preso per un amico una felpa da Piazza Italia a circa 20 euro.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

ila & gui ha scritto:io posso chiedre a babbao natale cosa non voglio quest'anno?!
-NON voglio la solita saponetta profumata da parte di un' amica con mega villa ma che piange sempre miseria....non mi regalare nulla!!!!
(quast'anno se me la ripropone giuro che faccio una strage!!!!!!!!!!! :evil: )
-NON voglio io solito regalino etnico (comprato in fiera alle bancarelle) da parte di mia zia....
(zia caxxo mi fanno schifo!!!!!)
_NON voglio la ricarica del telefono da parte dell'altra zia...
(zia 2 HO L'ABBONAMENTOOOOOO!....e sono quattro anni di fila che arriva con la ricarica vodafone....ho la 3!!!!!!! :evil: )
- NON voglio piu' animaletti fatti con pezzettini di legno
_e sopratutto.....NON voglio piu' creme per il corpo al cioccolato :evil: :evil:

per il resto va benissimo tutto :mrgreen:
Mon dieu!! :shock: :shock:
Pensa se li riciclassi alle tue colleghe....potrebbero morire infartate! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
ila & gui ha scritto:io posso chiedre a babbao natale cosa non voglio quest'anno?!
-NON voglio la solita saponetta profumata da parte di un' amica con mega villa ma che piange sempre miseria....non mi regalare nulla!!!!
-NON voglio io solito regalino etnico (comprato in fiera alle bancarelle) da parte di mia zia....
(zia 2 HO L'ABBONAMENTOOOOOO!....e sono quattro anni di fila che arriva con la ricarica vodafone....ho la 3!!!!!!! :evil: )
_e sopratutto.....NON voglio piu' creme per il corpo al cioccolato :evil: :evil:

Mon dieu!! :shock: :shock:
Pensa se li riciclassi alle tue colleghe....potrebbero morire infartate! :lol: :lol:
seee...
con in rischio che mi rimangono qui in qualche modo
come assunzioni"obbligatorie"

o.t. il problema di oggi e' come fagli capire che una bambina di 5 anni pou' essere sottopeso non anoressica... :evil:

io ci ho rinunciato

stupide come capre
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

aggiungerei: NON voglio da parte della suocera l'ennesimo pigiama, plaid, tovaglia, asciugamani. Non mi servono, non so dove stivarli, e QUELLI CHE MI REGALA SONO ORRIDERRIMI
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

manco al 5 dicembre ed e' gia' aperto il topic dei regali di Natale sbagliati? :shock: di bene in meglio.... :lol:
la mia di sorella invece si sta comprando da se tutti i regali che avevo in mente di farle io...e su Amazon si sono appena fumati gli orecchini che volevo comprarle :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bah: per fortuna ho soprattutto amici nerd, per cui ieri sera ho fatto incetta dal mio pusher di magliette e ho piazzato il grosso dei regali
real: tu dicevi no online, però buttaci un occhio: hanno ancora gli sconti post-black friday, e ancora fino a domani hanno le t-shirt a 10$ con spese di spedizione a 9$ (per consegna in una settimana)
questa è una di quelle che ho ordinato ieri:
Immagine
il sito è questo:
http://beta.threadless.com/shop/
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

per me non posso desiderare nulla visto che oramai son diversi Natali che non ricevo regali, diciamo neppure da mio marito visto che solitamente ci regaliamo qualcosa per la casa, l'anno scorso il bagno e camera e quest'anno dovrebbe arrivare la tv 3d, anche se sinceramente più che regalo per la casa è un regalo per mio marito poichè io del 3d posso farne tranquillamente a meno :twisted:

In effetti vista la mole di parenti si è deciso di fare i regali solo ai bambini..e udite udite...io ho già tutti i regali pronti belli e impachettati sotto l'albero, in effetti domenica siamo stati al centro commerciale e ho fatto un vero tour de force di regali non tralasciando nessuno compresi i figli!!
per qui:
1) figlio 14enne :due giochi per la play3 , custodia per il samsung note, scarpette da calcio Nike Tiempo (e qui mi ha svenato ..con quello che ho speso diventerà Pelè???Bha!!! :lol: )
2) figlia 11enne: due libri e il Canta tu (e qui mi sa che dovrò regalarmi dei tappetti per le orecchie :roll: ) vabè poi ci sarebbe mezzo guardaroba (magliettine , giacca, pantalone cappello ma questi per mia figlia non sono regali di Natale :evil: )
3) suocera : cardigan grigio
4) nipotino 5enne :pista delle macchine
5) nipotina5enne :camioncino delle Piny Pon
6) nipotina 10enne: magliettina da Tezenis
7) nipotina 12enne: felpa colore rosa fluo (oramai le teeneger si vestono cosi :roll: de gustibus :roll: )
8) nipotino appena arrivato (1 mese) orsacchiotto del cuore della Chicco

e poi nell'ordine ci sarebbero altri quattro nipoti maschi rispettivamente di 15/17/20/25 ai quali ho preso una maglia alla Alcot!
9) famiglia di amici : set olio sale della Guzzini
e infine regalo per la famiglia: il mercante in fiera :mrgreen: (è oramai di abitudine che a natale ci regaliamo un gioco da tavolo per giocare durante le vacanze!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

realexa ha scritto:edith, ma tua suocera è una bambina? :shock: :lol: :lol: :lol:
bhe diciamo che è l'unico regalo ''adulto'', in effetti oramai come nonna c'è solo lei quindi mi sembra brutto lasciarla fuori in fondo sul bigliettino del pacco c'è la dedica da parte dei nipoti (ma pago io :evil: ).
Un'altro regalo extra sono questi nostri amici.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Una idea carina che ho visto quest' anno per un uomo che ami la birra.
In un negozio di specialità: confezione di Birra trappista con bicchiere adatto (16 Euro); in alternativa selezione di birre "artigianali" 4 bottigliette in un cestino :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Rea ai 2 ragazzi potresti regalare un completo intimo della Benetton, sono molto simpatici e allegri con disegni ogni anno diversi, e di buona qualità.

Per la coppia non sarebbe male il set di coltelli in ceramica, conosco Brandani come marca, o qualcosa per la cucina, o mal che vada un cesto con prodotti particolari: caserecci, oppure tipici di una regione.

Alla signora invece un buono in centro estetico, anche se non conosci quello in cui va lei, magari il tuo di fiducia, così ha qualcosa di personale, e si dedica un po' a se stessa.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23