e uno sta a posto quindirealexa ha scritto:appena ricevuto messaggio da sorella: ale, ma ci dobbiamo scambiare regali a natale? perchè io non ho soldi
Ma che messaggio è?![]()
mia sorella sarà stata adottata

Moderatori: Steve1973, samantha.l
e uno sta a posto quindirealexa ha scritto:appena ricevuto messaggio da sorella: ale, ma ci dobbiamo scambiare regali a natale? perchè io non ho soldi
Ma che messaggio è?![]()
mia sorella sarà stata adottata
Real giusto ieri mio figlio (17 anni) ha preso per un amico una felpa da Piazza Italia a circa 20 euro.realexa ha scritto:fuori moda non intendevo quello, ma che è un ragazzo che no sta dietro a tutti i capricci che vengono agli altri. Quando era ancora bambino, impazzava la moda della PS: la madre gli chiese se la volesse visto che il giorno prima si era divertito un sacco a casa di un'amichetta. Lui rispose: cosa vuoi che me ne faccia. Mi sono divertito perchè cmq giocavo con lei![]()
Ecco il soggetto.
Dici però che con 25 euro trovo una felpa? su che marche dovrei andare?
Mon dieu!!ila & gui ha scritto:io posso chiedre a babbao natale cosa non voglio quest'anno?!
-NON voglio la solita saponetta profumata da parte di un' amica con mega villa ma che piange sempre miseria....non mi regalare nulla!!!!
(quast'anno se me la ripropone giuro che faccio una strage!!!!!!!!!!!)
-NON voglio io solito regalino etnico (comprato in fiera alle bancarelle) da parte di mia zia....
(zia caxxo mi fanno schifo!!!!!)
_NON voglio la ricarica del telefono da parte dell'altra zia...
(zia 2 HO L'ABBONAMENTOOOOOO!....e sono quattro anni di fila che arriva con la ricarica vodafone....ho la 3!!!!!!!)
- NON voglio piu' animaletti fatti con pezzettini di legno
_e sopratutto.....NON voglio piu' creme per il corpo al cioccolato![]()
![]()
per il resto va benissimo tutto
seee...bubu ha scritto:Mon dieu!!ila & gui ha scritto:io posso chiedre a babbao natale cosa non voglio quest'anno?!
-NON voglio la solita saponetta profumata da parte di un' amica con mega villa ma che piange sempre miseria....non mi regalare nulla!!!!
-NON voglio io solito regalino etnico (comprato in fiera alle bancarelle) da parte di mia zia....
(zia 2 HO L'ABBONAMENTOOOOOO!....e sono quattro anni di fila che arriva con la ricarica vodafone....ho la 3!!!!!!!)
![]()
per il resto va benissimo tutto![]()
![]()
Pensa se li riciclassi alle tue colleghe....potrebbero morire infartate!![]()
aggiungerei: NON voglio da parte della suocera l'ennesimo pigiama, plaid, tovaglia, asciugamani. Non mi servono, non so dove stivarli, e QUELLI CHE MI REGALA SONO ORRIDERRIMIila & gui ha scritto:io posso chiedre a babbao natale cosa non voglio quest'anno?!
![]()
per il resto va benissimo tutto
bhe diciamo che è l'unico regalo ''adulto'', in effetti oramai come nonna c'è solo lei quindi mi sembra brutto lasciarla fuori in fondo sul bigliettino del pacco c'è la dedica da parte dei nipoti (ma pago iorealexa ha scritto:edith, ma tua suocera è una bambina?![]()
![]()
![]()