Moderatore: Steve1973
Steve1973 ha scritto:... really desperate housewives ...![]()
![]()
![]()
Papera ha scritto:Steve1973 ha scritto:... really desperate housewives ...![]()
![]()
![]()
Beh molto meglio essere casalinghe che "bancari con cappottino bianco sul treno per Como"!!!![]()
![]()
![]()
se è così non lo so (che il secondo che nasce è il primo concepito) ma per il certificato di nascita conta l'ora in cui vieni fuori, quindi il primogenito è sempre il primo che nascePapera ha scritto:rosdev ha scritto:Stamattina dicevano anche che potrebbero essere due gemelli.In tal caso l'erede al trono sarebbe sempre il primo che viene alla luce.![]()
Hanno fatto anche il toto nome, ho capito solo che se è maschio potrebbe chiamarsi John o James. Adesso che lo so mi sento meglio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io ho sempre saputo che il primogenito tra i gemelli era il secondo nato, perchè è il primo concepito!!!
Non ci penso minimamente a usare il mio splendido cappottino grigio chiaro mélange sul trenoPapera ha scritto:Steve1973 ha scritto:... really desperate housewives ...![]()
![]()
![]()
Beh molto meglio essere casalinghe che "bancari con cappottino bianco sul treno per Como"!!!![]()
![]()
![]()
Johnrosdev ha scritto:Stamattina dicevano anche che potrebbero essere due gemelli.In tal caso l'erede al trono sarebbe sempre il primo che viene alla luce.![]()
Hanno fatto anche il toto nome, ho capito solo che se è maschio potrebbe chiamarsi John o James. Adesso che lo so mi sento meglio![]()
eh, l'ignore list scatta in automatico, sisi!minusina ha scritto:Cavolo..come sono out!!![]()
Non sapevo neanche che Kate fosse incinta
Penso che tu abbia ragione e In effetti è anche più sensato così.Mouse44 ha scritto: se è così non lo so (che il secondo che nasce è il primo concepito) ma per il certificato di nascita conta l'ora in cui vieni fuori, quindi il primogenito è sempre il primo che nasce
Non cominciamo con le domande difficili...Sil70 ha scritto:il secondo che esce è il primo concepito?!?!?!
in base a che teoria?!!?![]()
![]()
secondo me la risposta giusta è quella di Mouse!
Lalli04 ha scritto: Johnma l'ultimo Giovanni re di Inghilterra e' stato lui?
Come ti permetti io sono una donna di cultura...Steve1973 ha scritto:
Occhio che inizia la puntata di Sentieri...![]()
![]()
Prometto che oggi recupero guardando le trasmissioni del pomeriggio e poi compro anche qualche giornale di spettegulessSil70 ha scritto:eh, l'ignore list scatta in automatico, sisi!minusina ha scritto:Cavolo..come sono out!!![]()
in fin dei conti, che c'hai da fare a casa!?!??!minusina ha scritto:Prometto che oggi recupero guardando le trasmissioni del pomeriggio e poi compro anche qualche giornale di spettegulessSil70 ha scritto:eh, l'ignore list scatta in automatico, sisi!minusina ha scritto:Cavolo..come sono out!!![]()
![]()
Mouse44 ha scritto:Artù!!!!
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=boS-4dxAIM4