Re: Foto casa Sampei80 (Accesso libero)
#107Salve, penso che qualche commento sia dettato anche da una vena di invidia inconscia in quanto tutto mi sarei aspettato dopo aver visto le foto meno di trovare una serie di commenti del tenore che ho letto. Tutti legittimi e proposti con garbo, per carita', ma a mio avviso la classica ricerca del pelo nell'uovo. La casa e' fantastica e mi sembra siate riusciti ad ottenere esattamente quello che cercavate, ho visto tanti appartamenti "normali" (rispetto alla tua villa) che avrebbero meritato ben altre disquisizioni su come erano stati pensati e disposti. Avere la fortuna di poter disporre delle risorse deve darci la possibilita' di creare la NOSTRA casa ed e' per me assolutamente normale che maggiore e' l'investimento e meno sara' uniformato il risultato. Sampei ha avuto la possibilita' ed ha creato la sua casa, noi l'avremmo fatta senz'altro diversa , ma penso che se avessimo avuto le sue possibilita' anche la nostra sarebbe stata meno "uguale" a tutte le altre e piu' caratterizzata dalle nostre esigenze. Per quanto mi riguarda la casa e' molto bella e loro sono riusciti esattamente nel loro intento, tutto il resto e' soggettivo. Stimo molto il lavoro di Lietta ma mi e' sembrata una stroncatura eccessiva.
#108Ciao,
bella pulizia di linee, niente fronzolame acchiappapolvere...
Trovo i 'nastri di luce' ( leggi finestre ) riposanti, anti afa e super privacy.
Ma...
Ma...un quadretto no?
Uno solo...
bella pulizia di linee, niente fronzolame acchiappapolvere...
Trovo i 'nastri di luce' ( leggi finestre ) riposanti, anti afa e super privacy.
Ma...
Ma...un quadretto no?
Uno solo...

#109Quoto al 100%niknik64 ha scritto:Salve, penso che qualche commento sia dettato anche da una vena di invidia inconscia in quanto tutto mi sarei aspettato dopo aver visto le foto meno di trovare una serie di commenti del tenore che ho letto. Tutti legittimi e proposti con garbo, per carita', ma a mio avviso la classica ricerca del pelo nell'uovo. La casa e' fantastica e mi sembra siate riusciti ad ottenere esattamente quello che cercavate, ho visto tanti appartamenti "normali" (rispetto alla tua villa) che avrebbero meritato ben altre disquisizioni su come erano stati pensati e disposti. Avere la fortuna di poter disporre delle risorse deve darci la possibilita' di creare la NOSTRA casa ed e' per me assolutamente normale che maggiore e' l'investimento e meno sara' uniformato il risultato. Sampei ha avuto la possibilita' ed ha creato la sua casa, noi l'avremmo fatta senz'altro diversa , ma penso che se avessimo avuto le sue possibilita' anche la nostra sarebbe stata meno "uguale" a tutte le altre e piu' caratterizzata dalle nostre esigenze. Per quanto mi riguarda la casa e' molto bella e loro sono riusciti esattamente nel loro intento, tutto il resto e' soggettivo. Stimo molto il lavoro di Lietta ma mi e' sembrata una stroncatura eccessiva.
#110Ciao molti complimenti per la tua casa rispecchia i miei gusti in ogni cosa che hai pensato ed eseguito!!!
solo un dubbio:ma in cucina non hai previsto la cappa?per quale motivo?
solo un dubbio:ma in cucina non hai previsto la cappa?per quale motivo?
#111Sono estasiata! Posso chiederti della piantana di foto 0265?
Grazie mille
Grazie mille
#112Ciao a tutti...
Vaniglia18 cosa intendi? una planimetria?
gain85 la cappa c'e'! è l'oggetto grigio sopra il piano cottura, che fa da lampada e cappa, vedi il link sotto.
http://www.living24.it/bulthaup-cappa-c ... 73,00.html
Mbrilla grazie per gli apprezzamenti, tieni conto che le foto sono state fatte pochi giorni dopo che coi siamo andati ad abitare. Con il tempo si riempirà di un sacco di cose.....
Vaniglia18 cosa intendi? una planimetria?
gain85 la cappa c'e'! è l'oggetto grigio sopra il piano cottura, che fa da lampada e cappa, vedi il link sotto.
http://www.living24.it/bulthaup-cappa-c ... 73,00.html
Mbrilla grazie per gli apprezzamenti, tieni conto che le foto sono state fatte pochi giorni dopo che coi siamo andati ad abitare. Con il tempo si riempirà di un sacco di cose.....
#114Vaniglia18 ha scritto:Intendevo la lampada da terra.....
Grazie

#115Si esatto, è una lampada della Artemide che ci è stata regalata.
#117Complimenti, è bellissima, da 1 a 10 è bella 1000.
Elegante, ordinata, modernissima ma calda, bella davvero.
Elegante, ordinata, modernissima ma calda, bella davvero.
#118Complimenti la casa è stupenda!!! D'altronde un album che provoca 8 pagine di commenti deve essere per forza di una casa d'effetto (da rivista) e bellissima!!!
Il camino che marca e modello e'?
Il camino che marca e modello e'?
#119Ciao e grazie,
Il caminetto è uno stuv 21/95 bifacciale.
La canna fumaria è stata costruita da un fabbro invece.
Ciao
Il caminetto è uno stuv 21/95 bifacciale.
La canna fumaria è stata costruita da un fabbro invece.
Ciao
#120Complimenti a voi e al falegname!
La cucina è splendida.
La cucina è splendida.