Sto' pensand a ieri sera....serata karaoke con le mie due sorelle e fin lì ci siamo...è stata l'aggregazione di mamma a sconvolgermi ....Ed ha pure cantato una canzone da sola alla veneranda età di 60 anni davanti a tutta la gente!

(il cielo in una stanza versione di Gino Paoli....ronf ronf ronf)
Che bel quartetto eravamo
Ah...e giusto per la cronaca...ricordatemi di non accennare mai più nulla sulle mie future idee di arredamento della mia casa a mio papà...la settimana scorsa gli ho detto di voler fare in camera una parete piena di specchi tutti diversi e lui ieri sera me ne ha portati 6 creati usando le cornici dei suoi quadri

(beh...un paio sono molto carini....ma altri..bleah!!...ed avrà speso come minimo 150-200 euro

)...e mi è pure toccato offrirgli la cena al ristorante cinese per ringraziarlo nonostante non gli avessi chiesto nulla!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.