Re: A che stai pensando?!?!?

Lalli04 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:riflessione semiseria:
una volta erano piuttosto famosi, ai concerti ci andava un pacco di gente...
non si sono depressi ora a fare i concerti con poche centinaia di persone?

riflessione NON seria.
che diavolo, se Jason Orange volesse chiavarmi io non mi tiro mica indietro, il marito sta zitto perché ce l'ho nei bonus (a questo punto la lista dei miei bonus ha raggiunto le dimensioni della Treccani...).
Tanto è pura fantascenza, appena mi vedono scappano terrorizzati!!! :lol:
Perfettamente in linea con la riflessione NON seria :mrgreen:
certo che fare le invasate sotto il palco e portarsi il fidanzato mi pare una soluzione deficiente :lol:
sempre non seriamente ma mica tanto...le adultere vere che ho conosciuto sono talmente ipocrite che farebbero credere di scandalizzarsi al solo pensiero di guardare un altro uomo :roll: :mrgreen: :twisted:
ovviamente se devo fare la creeeeeeeeeeeeeetinaaaaaaaaaaaaaaaaa il marito se ne sta a casa :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:... Del farmi anche passare l'ennesimo ritardo di mezz'ora di questo assurdo mezzo circolante su rotaie :twisted: :twisted: :twisted:

Che bello no avere questi problemi!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) :mrgreen:
Sta arrivando... 36 minuti :roll: :roll:
Ma come non hai trovato un comasco simpatico simpatico che ti fa compagnia..
Sono cosi' socievoli!
:mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

mio marito e le sue orecchie da mercante......
avevamo deciso di non andare da nessuna parte per le vacanze di natale causa no tiengo dinero......e adesso salta di nuovo fuori col discorso.....

uomini valli a capire :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:mio marito e le sue orecchie da mercante......
avevamo deciso di non andare da nessuna parte per le vacanze di natale causa no tiengo dinero......e adesso salta di nuovo fuori col discorso.....

uomini valli a capire :twisted:
a chi lo dici...... :roll:
Simona

Sto' pensand a ieri sera....serata karaoke con le mie due sorelle e fin lì ci siamo...è stata l'aggregazione di mamma a sconvolgermi ....Ed ha pure cantato una canzone da sola alla veneranda età di 60 anni davanti a tutta la gente! :shock: (il cielo in una stanza versione di Gino Paoli....ronf ronf ronf)
Che bel quartetto eravamo :mrgreen:

Ah...e giusto per la cronaca...ricordatemi di non accennare mai più nulla sulle mie future idee di arredamento della mia casa a mio papà...la settimana scorsa gli ho detto di voler fare in camera una parete piena di specchi tutti diversi e lui ieri sera me ne ha portati 6 creati usando le cornici dei suoi quadri :| (beh...un paio sono molto carini....ma altri..bleah!!...ed avrà speso come minimo 150-200 euro :roll: )...e mi è pure toccato offrirgli la cena al ristorante cinese per ringraziarlo nonostante non gli avessi chiesto nulla! :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Riapro un secondo la finestra sul mio ritorno dicendo, a chi interessa, che ho messo le 3 foto con i miei tessssssssssssori su FB. Sto scrivendo le review ma ve le risparmio qui in pubblico, se a qualcuno frega qualcosa basta che chieda, così evito di rompere le balle a tutti con le mie cose.

Mi scuso per il mio egocentrismo di questi giorni e chiudo il capitolo. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Riapro un secondo la finestra sul mio ritorno dicendo, a chi interessa, che ho messo le 3 foto con i miei tessssssssssssori su FB. Sto scrivendo le review ma ve le risparmio qui in pubblico, se a qualcuno frega qualcosa basta che chieda, così evito di rompere le balle a tutti con le mie cose.

kia io mi diverto a leggere i tuoi racconti....
pensa che non li conoscevo...mi hai incuriosito....
e mi sono scaricata anche un paio di canzoni :wink:

comunque e' piccolo piccolo lo gnomo :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

kia, secondo me potresti aprire un topic in movida dal titolo
"i finnici e la mia patata rimasta nelle mutande"
A chi interessa legge! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Kia85 ha scritto:Riapro un secondo la finestra sul mio ritorno dicendo, a chi interessa, che ho messo le 3 foto con i miei tessssssssssssori su FB. Sto scrivendo le review ma ve le risparmio qui in pubblico, se a qualcuno frega qualcosa basta che chieda, così evito di rompere le balle a tutti con le mie cose.

mi sono persa qualcosa?!? :roll: :roll:

appnea mi collego di la, ti commento! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

il tuo entusiasmo è troppo bello kia :D
(anche se mi fa sentire così vecchia, lo ripeto! ma è un problema mio :evil: :evil: :evil: )

ma DIERRE? :|
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it