Pareri - Europeo, Tomasella, Novamobili, Siltre

Ciao a tutti,
dopo aver letto e riletto il forum pongo a voi il mio dubbio, dobbiamo arredare la camera da letto e scegliere il mobile della sala.

ho letto molto sul forum i vostri pareri e opinioni, personalmente non vorrei affidarmi alla grande distribuzione, ma non ho budget da falegnameria, quindi vorrei stare su marche considerate "medie" ho dei preventivi a budget simile delle seguenti marche: Europeo, Tomasella, Novamobili, Siltre.

vorrei chiedervi cosa ne pensate, e se avete alternative, ho letto molto i vostri commenti su Europeo e Tomasella, ma di Novamobili e Siltre non ci sono discussioni recenti, qualcuno mi sà dire di più sugli ultimi due nomi.
grazie

Re: Pareri - Europeo, Tomasella, Novamobili, Siltre

Ciao,
sono anche rivenditori di Siltre. E' una buona azienda, anche se meno completa di Europeo con la stessa qualità e più o meno gli stessi prezzi.
Prova anche a vedere Orme, lavora l'impiallacciato legno e non il melaminico o il laminato e ha dei buoni prezzi. Non è un'azienda che si fa grossa pubblicità ma investe sul prodotto. ANche per questo ultimamente lavoriamo molto bene con loro. :wink: