Ciao a tutti,
dopo aver letto e riletto il forum pongo a voi il mio dubbio, dobbiamo arredare la camera da letto e scegliere il mobile della sala.
ho letto molto sul forum i vostri pareri e opinioni, personalmente non vorrei affidarmi alla grande distribuzione, ma non ho budget da falegnameria, quindi vorrei stare su marche considerate "medie" ho dei preventivi a budget simile delle seguenti marche: Europeo, Tomasella, Novamobili, Siltre.
vorrei chiedervi cosa ne pensate, e se avete alternative, ho letto molto i vostri commenti su Europeo e Tomasella, ma di Novamobili e Siltre non ci sono discussioni recenti, qualcuno mi sà dire di più sugli ultimi due nomi.
grazie
Re: Pareri - Europeo, Tomasella, Novamobili, Siltre
#2Ciao, conosco Novamobili e posso dirti che ha un ottimo rapporto qualita'- prezzo.
Come alternativa potresti vedere Sangiacomo.
Come alternativa potresti vedere Sangiacomo.
Re: Pareri - Europeo, Tomasella, Novamobili, Siltre
#3Ciao,
sono anche rivenditori di Siltre. E' una buona azienda, anche se meno completa di Europeo con la stessa qualità e più o meno gli stessi prezzi.
Prova anche a vedere Orme, lavora l'impiallacciato legno e non il melaminico o il laminato e ha dei buoni prezzi. Non è un'azienda che si fa grossa pubblicità ma investe sul prodotto. ANche per questo ultimamente lavoriamo molto bene con loro.
sono anche rivenditori di Siltre. E' una buona azienda, anche se meno completa di Europeo con la stessa qualità e più o meno gli stessi prezzi.
Prova anche a vedere Orme, lavora l'impiallacciato legno e non il melaminico o il laminato e ha dei buoni prezzi. Non è un'azienda che si fa grossa pubblicità ma investe sul prodotto. ANche per questo ultimamente lavoriamo molto bene con loro.