Re: vorreste vedere la mia cabina-armadio?

Grazie per la paswd!! direi che con la cabina hai fatto un ottimo lavoro :wink: ma anche il resto di casa mi offre molti spunti: anche io vorrei adottare una soluzione simile alla tua per la TV "nascondendola" dietro ad un mobile basso (tu hai un muretto, ma l'effetto direi che è lo stesso) e vedendo le tue fotto mi piace molto!! Anche la porta della cucina è davvero bella. Posso chiederti che misure ha la vasca? e se ci si sta comodi? Io ne vorrei una della stessa forma, ma vorrei usarla anche come doccia quindi ci vorrebbe un box sopra. Forse ricordi se era prevista questa possibilità? :lol:
Se proprio devo trovare qualcosa che io non avrei scelto direi la poltroncina in camera (bellissimo invece il tappeto). E' davvero una bellissima casa, complimenti!!! :mrgreen: :D

complimenti per come avete trasformato la casa! Mi piacciono un po' tutte le vostre scelte. molto originali i cubi in cubi per mettere la tv, bello lo specchio in soggiorno, anche se non mi piace messo sopra al divano... :D
ma perchè il post si chiama "vorreste vedere la mia cabina-armadio?" se poi riguarda tutta la casa? :wink:
ciao e grazie

Grazie mille sulla pwd e complimenti per la casa!
Abbiamo la stessa vasca idromassaggio sai? 8)
Come ti stai trovando? È comoda?
Pure le dimensioni della cabina armadio sono simili, la mia è 187x179, ma non riuscirò a sfruttarla altrettanto bene perchè è di passaggio per il bagno :?
Motivo cui alla fine penso farò un armadio... Grazie ancora!

oli_va ha scritto: Pure le dimensioni della cabina armadio sono simili, la mia è 187x179, ma non riuscirò a sfruttarla altrettanto bene perchè è di passaggio per il bagno :?
Si ho notato nel tuo post che su una parete del ripostiglio c'è la porta per entrare in bagno....per cui diminuisce lo spazio :? ....

lasuga ha scritto:. Posso chiederti che misure ha la vasca? e se ci si sta comodi? Io ne vorrei una della stessa forma, ma vorrei usarla anche come doccia quindi ci vorrebbe un box sopra. Forse ricordi se era prevista questa possibilità? :lol:
La vasca è il modello AIRONE....forse le dimensioni sono 1,70 x 1,20....non ricordo bene le dimensioni e neppure se era previsto il box per la doccia.....prova a vedere nel loro sito

Lupacchiotta ha scritto:
oli_va ha scritto: Pure le dimensioni della cabina armadio sono simili, la mia è 187x179, ma non riuscirò a sfruttarla altrettanto bene perchè è di passaggio per il bagno :?
Si ho notato nel tuo post che su una parete del ripostiglio c'è la porta per entrare in bagno....per cui diminuisce lo spazio :? ....

Grazie Lupacchiotta, la foto che vedi nell'altro post in realtà si riferisce al guardaroba nell'ingresso, in questo caso parlavo della stanzetta che ho tra la camera e il bagno, ma nella sostanza il problema rimane invariato :?

Sto valutando il da farsi, la cosa migliore sarebbe una bella armadiatura su misura, ma ho un sacco di spese,,,

quanto alla vasca, bella è bella, ma non mi hai detto come ti trovi,
come sono le bolle!?
fammi sognare un po', mancano ancora tre mesi prima che possa testarla!