Re: vorreste vedere la mia cabina-armadio?
#181grazie per la psw, molto bella la tua trsformazione la cabina...bhè, proprio come quella che vorrei io!!!! complimenti per le idee e gli spazi ben utilizzati in tutt la casa
Moderatore: Steve1973
Si ho notato nel tuo post che su una parete del ripostiglio c'è la porta per entrare in bagno....per cui diminuisce lo spaziooli_va ha scritto: Pure le dimensioni della cabina armadio sono simili, la mia è 187x179, ma non riuscirò a sfruttarla altrettanto bene perchè è di passaggio per il bagno![]()
Motivo cui alla fine penso farò un armadio... Grazie ancora!
La vasca è il modello AIRONE....forse le dimensioni sono 1,70 x 1,20....non ricordo bene le dimensioni e neppure se era previsto il box per la doccia.....prova a vedere nel loro sitolasuga ha scritto:. Posso chiederti che misure ha la vasca? e se ci si sta comodi? Io ne vorrei una della stessa forma, ma vorrei usarla anche come doccia quindi ci vorrebbe un box sopra. Forse ricordi se era prevista questa possibilità?![]()
Lupacchiotta ha scritto:Si ho notato nel tuo post che su una parete del ripostiglio c'è la porta per entrare in bagno....per cui diminuisce lo spaziooli_va ha scritto: Pure le dimensioni della cabina armadio sono simili, la mia è 187x179, ma non riuscirò a sfruttarla altrettanto bene perchè è di passaggio per il bagno![]()
Motivo cui alla fine penso farò un armadio... Grazie ancora!....
oli_va ha scritto: quanto alla vasca, bella è bella, ma non mi hai detto come ti trovi,
come sono le bolle!?
fammi sognare un po', mancano ancora tre mesi prima che possa testarla!