arianh ha scritto:
ma mary ha trovato l'annunciatrice???
no, nn ancora
Moderatore: Steve1973
ma infatti nancy sono usanze che possono essere o meno condivisenancy77 ha scritto:Sulla questione regali è chiaro che ognuno di noi ha una propria idea in proposito.
Io non vedo il motivo per cui mio marito avrebbe dovuto farmi un regalo per la nascita di Flavio. Il figlio l'abbiamo fatto insieme, sebbene per metterlo al mondo io abbia certamente faticato molto più di lui...
Ma questa è appunto la mia idea![]()
Io credo che potrebbe aver fatto di tutto questo qua dentroIla dici che l'uragano Giorgio ha potuto girarsi?Giovedì è alle porte, tieni duro...
iladoc ha scritto:ma infatti nancy sono usanze che possono essere o meno condivisenancy77 ha scritto:Sulla questione regali è chiaro che ognuno di noi ha una propria idea in proposito.
Io non vedo il motivo per cui mio marito avrebbe dovuto farmi un regalo per la nascita di Flavio. Il figlio l'abbiamo fatto insieme, sebbene per metterlo al mondo io abbia certamente faticato molto più di lui...
Ma questa è appunto la mia idea![]()
non c'é una verità o un dogma
l'importante é che sia una visione condivisa fra marito e moglie!!! Io il regalo per l'anniversario lo vorrei
![]()
![]()