Re: Mamme e papà 2012

a me mio marito ha regalato un punto luce. ero davvero felice e per la prima volta in vita mia non ho guardato sul conto quanto ha speso (tempo fa mi fece un regalo e io mi incavolai con lui subito dopo aver scoperto quanto aveva speso!...da lì era nata una discussione sul fatto che io non apprezzavo le sorprese e che guardavo soltanto i soldi...son diventata tirchia io eh!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Sulla questione regali è chiaro che ognuno di noi ha una propria idea in proposito.
Io non vedo il motivo per cui mio marito avrebbe dovuto farmi un regalo per la nascita di Flavio. Il figlio l'abbiamo fatto insieme, sebbene per metterlo al mondo io abbia certamente faticato molto più di lui...
Ma questa è appunto la mia idea :wink:

:arrow: Ila dici che l'uragano Giorgio ha potuto girarsi?
Giovedì è alle porte, tieni duro...

Jndi com'è andata?
Immagine

nancy77 ha scritto:Sulla questione regali è chiaro che ognuno di noi ha una propria idea in proposito.
Io non vedo il motivo per cui mio marito avrebbe dovuto farmi un regalo per la nascita di Flavio. Il figlio l'abbiamo fatto insieme, sebbene per metterlo al mondo io abbia certamente faticato molto più di lui...
ma infatti nancy sono usanze che possono essere o meno condivise :wink: non c'é una verità o un dogma 8) l'importante é che sia una visione condivisa fra marito e moglie!!! Io il regalo per l'anniversario lo vorrei :evil: :mrgreen:
:arrow: Ila dici che l'uragano Giorgio ha potuto girarsi?Giovedì è alle porte, tieni duro...
Io credo che potrebbe aver fatto di tutto questo qua dentro 8)
Che si sfoghi ora...poi dopo dovrà vedersela con me :twisted: :lol:
:arrow: jndi???? Notizie????

Ila, come va? Iti sento pimpante, sommovimenti intestinali a parte (anche io sapevo che nella fase prodromica l'intestino si libera, era capitato anche a me la sera prima di partorire)

Jndi, come e' andata la visita?

Qui sempre tutto bene, la miss come il fratello ai tempi non sopporta la cintura di sicurezza, ho fatto tutto il viaggio di ritorno con una mano sulla pancia x tenerla allentata.. consigli o rimedi? Questa scalcia molto piu' del fratello :roll:
Ho visto diverse amiche e che soddisfazione, col piumino, anche con quello corto, nessuno si accorge che sono incinta (forse pensano sia rimasta grassa dopo il primo parto?) :evil:
Ila, scusa l'ot, ma gli ugg x giulio ti sono arrivati? Qui non ancora, mi sembra di averli ordinati un mese fa...

Regalo post nascita, con A non pensavo a nulla ed e' arrivata una collana con diamante (bella, eh, ma ho apprezzato molto di piu' il pacco di grisbi) :D adesso gli ho detto che vorrei qualcosa x noi o x la casa (pensando a un divano letto o a un week end noi due in beauty farm) e ho il terrore che compri l'asciugatrice
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Ila, ormai ci sei! Magari Giorgio si è girato, soprattutto con il secondo figlio può succedere fino alla fine!

Indi, la tua eco?

Anch'io ho ricevuto un regalo per i figli, e un po' ci tenevo... 8) In fondo la fatica dei nove mesi e dei parti è stata mia.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:Sulla questione regali è chiaro che ognuno di noi ha una propria idea in proposito.
ma infatti nancy sono usanze che possono essere o meno condivise :wink: non c'é una verità o un dogma 8) l'importante é che sia una visione condivisa fra marito e moglie!!! Io il regalo per l'anniversario lo vorrei :evil: :mrgreen:
:wink:
in compenso però D mi fa il regalo per l'anniversario :mrgreen:
Uno è arrivato giusto oggi!

:arrow: Chiara nemmeno io sopportavo la cintura, eppure non so che rimedio possa esserci se non tenerla un pò allentata con le mani :roll:
Immagine

Ho sempre detto che avrei voluto il trilogy....ma poi quando è nato Ale....non è un bellissimo momento, quindi mi sarebbe dispiaciuto se si fosse svenato per regalarmelo.
Gli ho fatto il lavaggio del cervello al contrario (ma dicendo che al limite poteva regalarmi un diamante singolo come l'anello di fidanzamento.....e dopo il secondo figlio, e brillozzo, lo facevo montare trasformandolo in trilogy)
...ma non mi è arrivato nulla.... poco male....mio figlio ha il nome che volevo io, e questo mi basta (dopo aver visto il parto...ha deciso lui così :mrgreen: )
Mia mamma mi ha regalato la collanina le bebè con il maschietto :mrgreen:

Ormai G ha smesso di farmi regali, dopo gli ultimi clamorosi errori! Gli lancio continuamente messaggi di ciò che mi piace....ma non recepisce mai :evil:
Io non sono meglio di lui.....mi risulta sempre difficile trovare un regalo per lui, ma non ho mai fatto clamorosi errori! gli ho anche regalato la ps3!
Immagine
Immagine

Eccomi fanciulle!
Tutto ok, principino è messo proprio come immaginavo: testa bassissima, schiena e culetto a destra, mani e piedi tutto a sx...ed è un bel vitellino siamo già ad 1,9kg!
Immaginate la mia gioia quando la gine ha detto che ora nette su circa 200gr a settimana...ho fatto 4 conti... :shock:
L'abbiamo visto bene - beh bene, quello che si può vedere con un'eco normale - ed è bellissimo :D ha la boccuccia carnosa e un bel nasino come la sorella
Là sotto è tutto ben chiuso, per le contrazioni l'importante è che non siano a ripetizione ritmica, comunque se mi ricapita di sentire la pancia durissima per molto tempo mettermi distesa, prendere buscopan e se non passa andare al ps.
Come magnesio mi fa cambiare il Polase con Mag2 o Magnesio Supremo che aiutano anche a rilassare l'utero...per le vitamine che mi aveva prescritto l'endocrinologa ha verificato e non ci sono controindicazioni in gravidanza quindi se voglio posso prenderle...mah prenderò giusto la vit D visto che era risultata una carenza, e continuo con il ferro.
Mi sembra di avervi detto tutto :wink: ora meglio che dorma che mi si stanno incrociando gli occhi :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Proprio ieri dicevo alla gine, alla domanda di come va lo stomaco, che almeno la notte non sto più sveglia per l'acidità...
Secondo voi perchè sono qui che scrivo alle 5 di mattina? :x :evil:

Chiaretta io la cintura di sicurezza la allacciavo sul sedile vuoto, poi quando mi sedevo facevo passare solo la parte diagonale, in questo modo non mi stringeva sulla pancia :wink: avevo fatto le prove e funzionava comunque 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

io nonostante il siluro la cintura l'allaccio ancora bassa bassa e non mi da un granché noia....stranezze della gravidanza :roll:
:arrow: chiaretta, gli ugg non gli ho ordinati, ma la consegna delle crocs ha subito una decina di gg di ritardo e il mese dall'ordine l'abbiamo passato abbondantemente.
Per l'asciugatrice che dirti...comoda é comoda 8) :lol:
:arrow: jndi bene per la visita...vuoi che ti ricordi quant'era questo qua dentro a 30+5 :evil:
Il mag2 l'ho preso anch'io quest'estate, funziona da miorilassante naturale...a me aveva dato qualche disturbino intestinale (sempre lì ricasco :lol: )

Io stanotte non ho chiuso occhio, questo s'é mosso a ciclo continuo senza fermarsi un attimo, ecco ora veramente non ho più idea di come sia messo perché visto quello che ho sentito stanotte potrebbe essere andato 100 volte da podalico a cefalico e viceversa :shock:
Mi sto ripetendo come un mantra che
oggi é martedì
oggi é martedì
oggi é martedì
oggi é martedì
oggi é martedì
oggi é martedì
oggi é martedì
oggi é martedì