Re: slamp su privalia
#17dalle 15.00 . non mi dispiace la lampada da tavolo tab t blulucia75 ha scritto:ma come stamattina non c'era!! vado subito a vedere!!
#18ah si vista! si io l'avevo presa in considerazione per i comodini ... pero' bianca!
il prezzo e' molto buono (su eden viene 139), c'e' anche la ktribe in diverse versioni ...
il prezzo e' molto buono (su eden viene 139), c'e' anche la ktribe in diverse versioni ...
#19preferivo bianca o neralucia75 ha scritto:ah si vista! si io l'avevo presa in considerazione per i comodini ... pero' bianca!

#20Sabato 1.12 su Dalani Rossetti Light (da oggi invece l'arredo della Fiam, tra cui bello l'HD di Wettstein).. 

#23lucia75 ha scritto:oggi cassina su privalia!!

la minor crown 314 euro
ara 99 euro
....

#24eh si io sto valutando la swen per i comodini della camera ... cioe' io la prenderei ma mio marito dice che e' troppo alta... spero che ne rimangano due cosi' stasera con metro alla mano cerco di convincerlo ...
#25bella la svenlucia75 ha scritto:eh si io sto valutando la swen per i comodini della camera ... cioe' io la prenderei ma mio marito dice che e' troppo alta... spero che ne rimangano due cosi' stasera con metro alla mano cerco di convincerlo ...

ormai ho già preso la frisbi per la cucina . la crown mi è sempre piaciuta ma non sono ancora riuscita a vederla dal vivo

#26io la crown l'avevo vista bianca opaca e ti dico non mi aveva fatto una bella impressione .... diciamo che mi piace piu' in foto che dal vero. Il fatto e' che si vedevano tutte le giunzioni ...... diciamo che per quello che puo' contare io preferisco la frisbi ...
io invece avevo valutato la lybra per il soggiorno ... ma costava decisamente troppo. Per caso hai visto la sven dal vivo? com'e'?

io invece avevo valutato la lybra per il soggiorno ... ma costava decisamente troppo. Per caso hai visto la sven dal vivo? com'e'?
#29Lot ame piacciono parecchio ma....davvero vanno assemblati?lot ha scritto:Normann Copehnagen su Lovethesign.
Per esempio la Bau Lamp o la Norm69:

chissà cosa verrebbe fuori se dobbiamo assemblarlo io e M

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#30Non oso pensarci..Yuri ha scritto:Lot ame piacciono parecchio ma....davvero vanno assemblati?lot ha scritto:Normann Copehnagen su Lovethesign.
Per esempio la Bau Lamp o la Norm69:
![]()
chissà cosa verrebbe fuori se dobbiamo assemblarlo io e M