Ok allora ritorno al 9 febbraioeli_felix ha scritto:Per la datazione a me avevano detto di considerare quella della tn perche poi subentrano i fattori genetici nella crescita

Fiuuuuuuuu

Moderatore: Steve1973
Ok allora ritorno al 9 febbraioeli_felix ha scritto:Per la datazione a me avevano detto di considerare quella della tn perche poi subentrano i fattori genetici nella crescita
Infatti, anche a me hanno sempre detto così!!!eli_felix ha scritto:Per la datazione a me avevano detto di considerare quella della tn perche poi subentrano i fattori genetici nella crescita
ok, grazie Sil.Sil70 ha scritto:Nancy, come mi disse la ginecologa, il capoparto non è un vero e proprio ciclo, quindi ci sta che le perdite siano quasi nulle!
a me è successo così, poi il mese successivo, ciclo quasi normale!
Il medico di base lo trovo oggi...ma mi fidavo di più delle mia amica ginecologa...Sil70 ha scritto:non lo so Ila...
non hai il numero della guardia medica? oppure il medico di base...
io me lo ricordo abbondante, o forse era il primo ciclo dopo il capopartoSil70 ha scritto:Nancy, come mi disse la ginecologa, il capoparto non è un vero e proprio ciclo, quindi ci sta che le perdite siano quasi nulle!
a me è successo così, poi il mese successivo, ciclo quasi normale!
Povero piccolomymy ha scritto: Io sono in preda a megagiramento di palline, ieri mio figlio è caduto alla scuola materna e si è rotto il capitello radiale, un ossicino che fa parte del gomito e gli hanno ingessato tuto il braccio fino all'ascella
Ho gia' rimosso, anche se e' successo pochi mesi fa..nancy77 ha scritto: Vi ripeto la domanda sul capoparto.... avete avuto ciclo abbondante o poche perdite?