Re: Mamme e papà 2012

Valery belli tutti e tre i nomi, forse mi piace meno di tutti Gaia :roll:

Ila, tosse e febbre a parte, ottime notizie! Giorgio ha capito che gli conveniva fare il bravo 8)

Chiaretta secondo me sarai bravissima a gestire il rapporto di A con la sorellina, non preoccuparti troppo :wink:

Vi ripeto la domanda sul capoparto.... avete avuto ciclo abbondante o poche perdite?
Immagine

Nancy, come mi disse la ginecologa, il capoparto non è un vero e proprio ciclo, quindi ci sta che le perdite siano quasi nulle!
a me è successo così, poi il mese successivo, ciclo quasi normale! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

eli_felix ha scritto:Per la datazione a me avevano detto di considerare quella della tn perche poi subentrano i fattori genetici nella crescita
Infatti, anche a me hanno sempre detto così!!!
Ragazze sono a pezzetti. Non riesco a rintracciare la ginecologa...che prendo per la gola in fiamme??? Non ce la faccio a deglutire :cry:

non lo so Ila...
non hai il numero della guardia medica? oppure il medico di base...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Nancy, come mi disse la ginecologa, il capoparto non è un vero e proprio ciclo, quindi ci sta che le perdite siano quasi nulle!
ok, grazie Sil.
Vedremo allora come va il mese prossimo, anche se il gine mi ha detto che non è detto che arrivino regolari :roll:

:arrow: eli sì, settimana scorsa... non mi sarebbe dispiaciuto stare "libera" qualche altro mese, ma a detta del mio gine è meglio così...
Immagine

Sil70 ha scritto:non lo so Ila...
non hai il numero della guardia medica? oppure il medico di base...
Il medico di base lo trovo oggi...ma mi fidavo di più delle mia amica ginecologa...
Intanto il tipino mi sta prendendo a capocciate la patata 8) bravo ragazzo!!!
:arrow: la propoli non si può prendere...ho fatto due gargarismi col froben colluttorio e ho visto tutti i santi del paradiso :|

Ila ti consiglio anch'io sciacqui con acqua e sale.
Propoli mi pare non sia indicato in gravidanza.

Il mio gine mi pare mi fece fare anche sciacqui col tantum verde, ma prendi questa cosa con le pinze perchè non ricordo bene :roll:
Immagine

Bene Ila, buon segno le capocciate alla patata!!!

Io sono in preda a megagiramento di palline, ieri mio figlio è caduto alla scuola materna e si è rotto il capitello radiale, un ossicino che fa parte del gomito e gli hanno ingessato tuto il braccio fino all'ascella :(

ila, bene che giorgio si sia rimesso cefalico!!! :D vediamo domani cosa ti diranno.
Per la gola, non ho rimedi, ma latte e miele dovrebbe dare sollievo, però col diabete :evil:
Sil70 ha scritto:Nancy, come mi disse la ginecologa, il capoparto non è un vero e proprio ciclo, quindi ci sta che le perdite siano quasi nulle!
io me lo ricordo abbondante, o forse era il primo ciclo dopo il capoparto :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

mymy ha scritto: Io sono in preda a megagiramento di palline, ieri mio figlio è caduto alla scuola materna e si è rotto il capitello radiale, un ossicino che fa parte del gomito e gli hanno ingessato tuto il braccio fino all'ascella :(
Povero piccolo :( :( :( dovrà tenere molto il gesso?
Coone funziona con la scuola? Sono assicurati immagino
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

nancy77 ha scritto: Vi ripeto la domanda sul capoparto.... avete avuto ciclo abbondante o poche perdite?
Ho gia' rimosso, anche se e' successo pochi mesi fa..
Il capoparto di andrea e' stato come un ciclo appena piu' leggero, quello dopo il raschiamento e' stato lunghissimo ed emorragico. Cmq fai attenzione, perche' io subito dopo ho vinto due orsacchiotti! :-)

Forza ila! Tanto x cambiare non ti so aiutare, ma resisti, giovedi e' dietro l'angolo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo