Re: dierre single porta blindata

non è obbligatorio separarla, quando non serve; e cioè nelle ristrutturazioni e oltre, o nelle manutenzioni in assenza di 'beni significativi'; per capirci, l'imbianchino o il gessista che 'forniscono beni destinati a mutare la loro natura per effetto dell'appalto', non sono più obbligati a separarla.
Laddove vi sia un cosiddetto 'bene significativo', nelle manutenzioni questo gode dell'agevolazione solo fino a concorrenza; quindi, se non indichi la m/o è TUTTO al 21, perchè il bene significativo C'E' e si vede (anche in fattura), la manodopera NO, se non la indichi.

ciao
se metti una monolamiera all'esteno,fatti aggiungere almeno il pannello in poliuretano all'interno,costa una cinquantina di € ma cambia la trasmittanza notevolmente
NB;la single è la peggior porta della Dierre......
Fizz:"ciao gin, Larry?"
Gin:"è morto stamattina!"Fizz:" accidenti una zingara gli aveva predetto che sarebbe morto.......e com'è successo?"Gin:"Una zingara gli ha sparato......"

.....la peggior porta.....diciamo che e' la piu' economica...quella di partenza.......
Una Mercedes classe A e' peggiore della classe C ?
:roll:
E poi casomai e' la serie piu' economica...c'e' Single1, Single 3, 5 e 8....e ogniuno in versione Plus.....oltre tutte le versioni con D-Code....sono tutte la peggior porta?
:o

ciao simone hd
non passavo da un pò
onestamente non avevo molta scelta nel senso che o andavo di leroy merlin(ma dovevo comunque farmi un 100km per andarla a prendere andata e ritorno)
o cercavo qualcosa a buon mercato nella mia città.non volevo avere lo stress, incaso di problemi, di andarmi a sbattere chissà dove per cercare aiuto. diciamo che per dove abito va più che bene. all'interno metteranno pannello uguale alle porte di casa.e per le mie finanze non potevo permettermi chissà che.....grazie per il tuo intervento comunque. per chi volesse saperlo in tutto mi costa 650 compresa iva trasporto montaggio e pannello interno uguale alle porte di casa.

Simone68 ha scritto:.....la peggior porta.....diciamo che e' la piu' economica...quella di partenza.......
Una Mercedes classe A e' peggiore della classe C ?
E poi casomai e' la serie piu' economica...c'e' Single1, Single 3, 5 e 8....e ogniuno in versione Plus.....oltre tutte le versioni con D-Code....sono tutte la peggior porta?
:o

si, comunque tu voglia metterla è una porta da cantieristica
la D-Code sono delle schifezze....lascia stare
NB;vendo Dierre dal 1989!
Gin:"è morto stamattina!"Fizz:" accidenti una zingara gli aveva predetto che sarebbe morto.......e com'è successo?"Gin:"Una zingara gli ha sparato......"

Simone68 ha scritto:Anche a me e' capitato di vendere delle schifezze ma.......per sbaglio non per 23 anni!!
sarei curioso di conoscere l'azienda concorrente che rappresenti.....

dipende cosa vendi della dierre......se hai venduto porte da cantieristica ,secondo me SI, TU hai venduto schifezze!!
per quanto mi riguarda non ho detto che vendo le Single......ho detto che vendo Dierre e prevalentemente Elettra e Sentry

Per la cantieristica vendo un prodotto adeguato al prezzo richiesto....il che e' ben diverso da vendere schifezze....gli impresari sanno benissimo cosa comprano non ti pare? :roll:
Sentry....Elettra...allora se vogliamo parlare chiaro diciamo pure che sono quelle le schifezze in quanto il prezzo e' allineato a brand molto piu' qualitativi di Dierre e si rivolgono a privati principalmente.
Sono stato Partner di Dierre (presumo anche te) per diversi anni poi ho cambiato ditta e mi sono ritrovato ancora Dierre (sai bene che e' come le tr..e) :wink:
Fortunatamente sia prima ma soprattutto adesso ho delle valide alternative di qualita' e con "Dierre" mi limito a rivendere basculanti, porte rei, porte multifunzione ecc ecc.

Chiaramente non faccio nomi di brand....sono un signore!!!

P.S. Vai tranquillo Carvis che con 650,00 €uri compreso iva trasporto e montaggio non potevi trovare assolutamente nulla di meglio.
Ciao

Simone68 ha scritto:Per la cantieristica vendo un prodotto adeguato al prezzo richiesto....il che e' ben diverso da vendere schifezze....gli impresari sanno benissimo cosa comprano non ti pare? :roll:
Sentry....Elettra...allora se vogliamo parlare chiaro diciamo pure che sono quelle le schifezze in quanto il prezzo e' allineato a brand molto piu' qualitativi di Dierre e si rivolgono a privati principalmente.
Sono stato Partner di Dierre (presumo anche te) per diversi anni poi ho cambiato ditta e mi sono ritrovato ancora Dierre (sai bene che e' come le tr..e) :wink:
Fortunatamente sia prima ma soprattutto adesso ho delle valide alternative di qualita' e con "Dierre" mi limito a rivendere basculanti, porte rei, porte multifunzione ecc ecc.

Chiaramente non faccio nomi di brand....sono un signore!!!

P.S. Vai tranquillo Carvis che con 650,00 €uri compreso iva trasporto e montaggio non potevi trovare assolutamente nulla di meglio.
Ciao

se fai il signore,non possiamo "comparare" le schifezze dierre con il tuo brand,ma forse è una scelta ben ponderata da parte tua
Tutto puoi dire ma non che le Elettra Detector e le Sentry siano schifezze..... dammi dei comparativi,qualcosa di meglio sul mercato,magari imparo qualcosa di nuovo :lol:

del resto a cosa serve un forum......cmq chi legge è in grado di pesar le varie affermazioni
dimenticavo,io SONO ancora partner Dierre,nonostante io sia passato negli anni attraverso altre marche come Alias,Gardesa ed altre,sono tornato all'ovile DR,ma magari sono semplicemente un folle

ciao a tutti!!
Smemo

Ma no dai....ecchediamine, ci mancherebbe.

Alla fine sei stato te che hai dato del sola a Dierre mica io.....ah ahaha ahahahaahh

Come ti ho detto conosco bene la ditta ed ho conosciuto anche Vincenzo D.R. personalmente qualche anno fa. Collaboro quotidianamente con loro anche se adesso non molto con i portoni.

Comunque io lavoro principalmente con Metalnova, DiBi e naturalmente Dierre quando me lo chiedono.

Ciao

Piccolo esempio: Un portone da esterno per le ditte di qualita' non e' solo mettere la battuta controsoglia ed un bel pannello da esterno......ma e' anche cambiare tipo di zincatura.......