l'idea sarebbe questa, resa da schifo

Moderatore: Steve1973
Serenen,l'idea può andare.serenen ha scritto:delle basi, ma non ho ancora trovato il modo di inserirle in modo che siano sfruttabili.. forse così, da entrambe le parti
uno è il microonde e l'altro è il forno..cla56 ha scritto:
Serenen,l'idea può andare.
Non credo sia il caso di mettere dei cassetti là sotto,troppo scomodi...
Cassetti e cestoni possono stare sotto il piano cottura e se non bastano anche sotto ai forni (sicura che servono 2 forni?).
Il piano snack può semplicemente appoggiare o essere innestato (meglio) su quello che coprirà la base da 120 o 2 da 60 che si andranno a collocare tra le due colonne.
cla56
se si riesce a fare con quei ripiani terminali(quelli della foto) qualcosa puoi mettere.. e poi aggiungere dei pensili tra le due colonne(forse un po' scomodi da raggiungere, ma le cose che si usano poco possono essere ospitate lì)..Annanadira ha scritto:È molto bella, riguardandola mi piace piu del tavolo al centro... Peró perdo molto spazio contenitivo quindi dal punto di vista funzionale è meglio l'altra..o no?certo, tutto non si puó avere... Comunque serenen hai veramente una pazienza infinita
questo solo un "professorone" di quelli che gira qua sul forum lo può dire!serenen ha scritto:ciao lariosto!
sì il piano è ad alteza 90.. ma dici si possa fare?
praticamente, la cucina di Eta!serenen ha scritto:ecco i render
sì è la tua versione, con la penisola/tavoloSil70 ha scritto:praticamente, la cucina di Eta!serenen ha scritto:ecco i render![]()
![]()
![]()
brava Sere!