Invece, forse ne avete già parlato, ma perchè mandano così spesso ancora quella dei Pavesini con la Pellegrini? fatene un'altra!
che poi ha tatuato il nome del mio gatto nel piede, ad averlo saputo prima gli avrei cambiato nome

Moderatore: Steve1973
nancy77 ha scritto:Anche a me piace quell'eni e non sopporto invece l'orso/abatantuomo![]()
Invece, forse ne avete già parlato, ma perchè mandano così spesso ancora quella dei Pavesini con la Pellegrini? fatene un'altra!
che poi ha tatuato il nome del mio gatto nel piede, ad averlo saputo prima gli avrei cambiato nome![]()
lo so bubububu ha scritto:nancy77 ha scritto:Anche a me piace quell'eni e non sopporto invece l'orso/abatantuomo![]()
che poi ha tatuato il nome del mio gatto nel piede, ad averlo saputo prima gli avrei cambiato nome![]()
Quoto tutto!![]()
....vabbe', ma Balu' non e' mica un marchio registrato!
nancy77 ha scritto:lo so bubububu ha scritto:
Quoto tutto!![]()
....vabbe', ma Balu' non e' mica un marchio registrato!![]()
deve farmene una ragione che il nome del mio micio peloso sta anche sul piede di una che mi è antipatica...![]()
![]()
ALLISON ha scritto:
bene! ora sappiamo che hai una mente malata..
bubu ha scritto:Perche' ne dubitavi?![]()
oggi continuo a quotarti!menchy ha scritto:Non è nuova, però mi piace da impazzire la pubblcità del profumo J'adore di Dior.
Da C. Theron, alla riesumazione di G. Kelly alla musica..... bellissima!
bubu ha scritto:oggi continuo a quotarti!menchy ha scritto:Non è nuova, però mi piace da impazzire la pubblcità del profumo J'adore di Dior.
Da C. Theron, alla riesumazione di G. Kelly alla musica..... bellissima!
Papera ha scritto: E Vittorio credo si stia rigirando nella tomba............![]()
![]()
quoto...nancy77 ha scritto:Papera ha scritto: E Vittorio credo si stia rigirando nella tomba............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho notato la differenza in quella dei baci, ci farò caso!
Quanto ti quoooootoooo!!Papera ha scritto: Pubblicità Ferrarelle
Ma quanto è senza senso?![]()
![]()
![]()
![]()
E quel mocciosetto quant'è antipatico???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E Vittorio credo si stia rigirando nella tomba............![]()
![]()
'sta chiusa mi era sfuggitabetty_boop ha scritto:Ma non me ne ero accorta mica!!
Per quanto riguarda le pubblicità di Natale io detesto la canzoncina della Bauli...
"È Natale e a Natale si può dare di più, È Natale e a Natale si può fare di più.......................PER NOI"
eehhh noooo, ma che messaggio è?!! Si può fare di più... PER NOI?!!!