petra18 ha scritto:ti sei già fissata ?
non ho capito se hai definito l'armadiatura

Cerrrrrto che mi sono già fissata!
Non hai ancora capito che sono un tipo molto impulsivo e che mi entusiasmo velocemente?
Salvo poi cercare di ponderare di più per non pentirmi, e quindi farmi assalire da mille dubbi per non dire di peggio....
Non mi vengono dubbi solo nel caso di amore folgorante a prima vista, vedi cucina Time.
Per quanto riguarda l'armadio no, non ho deciso niente riguardo alla finitura, però viste le dimensioni sarà sicuramente chiaro. Non aperto né a vetri da cui si veda l'interno come nei render di Lietta. Chiaro, ma che non si veda assolutamente niente dell'interno.
Per forma e dimensioni, dovrebbe rimanere angolare come da progetto di Lietta, con un lato più lungo e uno più corto, e possibilmente un vano nel lato più corto perché lì ci sono le prese di TV, telefono ecc. e vorrei poterle utilizzare.
Nel lato subito accanto alla porta vorrei mettere un elemento terminale a libreria come hanno fatto gli Spozilli (chiaretta), così appena si entra si vedrebbero i ripiani e non il "muro" creato dalla fiancata dell'armadio.
Per seguire una certa simmetria farei un elemento simile alla fine dell'altro lato, ma invece che libreria lascerei solo le due paretine senza i ripiani e vorrei metterci quegli appendiabiti perpendiolari al fondo in modo da utilizzarlo come attaccapanni/spogliatoio per gli abiti che uno si toglie appena arriva a casa e che non si possono rimettere nell'armadio, per gli abiti da casa ecc. Angolino spogliatoio che sarebbe rafforzato dallo specchio lungo appoggiato o attaccato a parete e una seduta di qualche tipo ancora da definire.