Re: ACQUISTI A/I 2012-13

DIERRE ha scritto:
serenen ha scritto:io indosso quasi sempre gonna o abiti, anche in inverno.. più che altro ho freddo sopra e per questo sono la maga del vestirsi "a cipolla" :mrgreen:

oggi ho comprato un cappello in feltro a tesa larga rosso da abbinare alla borsa rossa che mi avevano regalato lo scorso natale.. sono happy :D finalmente un cappello che non mi sta male!
:D vediamolo il cappello!
Con la testa coperta ed i guanti mi sento già bella riparata.
non riesco a trovare foto.. adesso gliene faccio una :wink:

dei tre vestiti, mi piace solo il secondo.. a dire il vero il primo non è brutto, ma alla modella sta da cani!

dammispazio ha scritto:si si il primo ed il terzo facevano meglio ad appenderli
veramente..... :?
comunque quello che preferisco e' il secondo anche se mi sembra un po' austero( si dice?)
anche l'ultimo e' bello, mi piace monto il ricamo sulla schiena...ma il tessuto e' di quelli bastardi che segnano ogni minima cosa...
(al max sotto metti un sottogonna sostenutoma che lascia scivolare...che con quel tessuto aiuta)
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

infatti pucci temo anche io che sia di quel tessuto malefico, anche se secondo me lo hanno stretto troppo indossato dalla modella, magari scivola meglio...

il secondo mi strarebbe bene per come sono fatta io e' perfetto pero cristo sembra piu da funerale che da sera
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

pucci ha scritto:
dammispazio ha scritto:si si il primo ed il terzo facevano meglio ad appenderli
veramente..... :?
comunque quello che preferisco e' il secondo anche se mi sembra un po' austero( si dice?)
anche l'ultimo e' bello, mi piace monto il ricamo sulla schiena...ma il tessuto e' di quelli bastardi che segnano ogni minima cosa...
(al max sotto metti un sottogonna sostenutoma che lascia scivolare...che con quel tessuto aiuta)
oppure una sottoveste :wink:
dammispazio ha scritto:infatti pucci temo anche io che sia di quel tessuto malefico, anche se secondo me lo hanno stretto troppo indossato dalla modella, magari scivola meglio...

il secondo mi strarebbe bene per come sono fatta io e' perfetto pero cristo sembra piu da funerale che da sera
aggiungere dei gioielli?

Ammappa Lalli che memoria, quest'anno lo sciopping ammmmerigano mi mancherà e non poco. :cry:
Sono questi:
Immagine
E quando me li metto li porto sia così che col risvolto in su. :wink:
Inutile dirti che sono caldissimi e dentro hanno un chilo di lana di pecora. :lol:

Il mio grande problema con l'inverno sono proprio le calze e la lana.
Da quando sono piccola detesto tutte e due.
L'odore di petrolio o dategli il nome che volete che sprigionano certe calze, ma anche calzini sintetici, mi fanno venire il voltastomaco.
Ho una cena e mi dovrò mettere un abito acquistato lunedì :mrgreen: e solo perchè me gusta mucho accetto di dovermi mettere le calze, ma so già che sarà una serata infernale. E compro una taglia in più e anch'io le rigiro sotto all'ombellico, ma le odio proprio.....
Oggi porto un vestito intero, e sotto ho i leggins e sopra un altro paio di leggins. :lol:
Fa troppo, troppo freddo.
Immagine

Sto col cell non vedo yoox!

Serenen ...belli gli acquisti!
I cappelli mi piacciono un sacco ma non riesco a portarli...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Menchy costano un po ma sono indistruttibili, io ho proprio quei leggings della foto (la calza mi da fastidio anche al piede)
infatti i miei tacchi sono quasi tutte mary jane o T, anzi piu T che mary jane... poi il legging vellutato, e' sopercoprente e un lucido opaco molto mello anche al tatto 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:Menchy costano un po ma sono indistruttibili, io ho proprio quei leggings della foto (la calza mi da fastidio anche al piede)
infatti i miei tacchi sono quasi tutte mary jane o T, anzi piu T che mary jane... poi il legging vellutato, e' sopercoprente e un lucido opaco molto mello anche al tatto 8)

Carla PennaBianca (ma come ti vesti) dice che il taglio del leggins che si intravede dalla scarpa slancia la figura...se lo dice lei! 8)
Io porto quasi sempre stivali quindi... qui vicino ho una merceria che tratta Wolford domani vado a vedere quanto mi chiede.
Immagine

scusa menchy, ma se comperi una taglia in più per forza che ti dà fastidio in vita....e i leggins non sono altrettanto fastidiosi??
poi ci sono pure le calze a vita bassa, mai provate?

ma i calzari pelosi non puzzano??? :oops:
Simona