Ciao lory, leggevo che prenderai l'armadio Crystal della Mazzali, ma ante scorrevoli o a battente? Inoltre ti posso chiedere a quale presto ti è stato proposto e per quali dimensioni?Anche in mp, seti va, ovvio! Grazie,ciaolorly86 ha scritto:alla fine ho trovato la camera da letto dei miei sogni:) sono andata da un mobilificio, nulla a che fare con il mobilificio precedente ... letto ghirigori cantori in finitura champagne è davvero elegante , premetto che odio l'argento o il dorato ma il color champagne del ghirigori è un'altra cosa ... oltre al letto ho visto dei comodini moderni squadrati fatti artigianalmente dal mobiliere e sn eccezionali!!! la qualità rispetto a un comodino caccaro si vede proprio...per quanto riguarda l'alrmadio mi hanno proosto il crystal di mazzali... inizialmente avrei voluto le ante a specchio ma vedendo l'armadio dal vivo con maxiante in cristallo ho pensato: questo starà benissimo nella mia camera!... penso che verrà qualcosa di moderno ma elegante... ora l'effetto finale sta nel giocare con la pitturazione, l'illuminazione , quadri o specchi... ero davvero in crisi , ora sn felicissimain bocca al lupo a tutte le altre...