Re: Trucco e strucco...

oggi sono truccata di tutto punto (giornata trucco gratuita dalla mia estetista) e così ho avuto conferma (lo sospettavo eh :mrgreen: ) che mi sono sempre truccata all'incontrario ....sssssoooooooòòòò soddisfazioni :lol: :lol: :lol:
Immagine

annsca ha scritto:oggi sono truccata di tutto punto (giornata trucco gratuita dalla mia estetista) e così ho avuto conferma (lo sospettavo eh :mrgreen: ) che mi sono sempre truccata all'incontrario ....sssssoooooooòòòò soddisfazioni :lol: :lol: :lol:
ecco, appunto...mi sembrava strano leggerti qua dentro! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:oggi sono truccata di tutto punto (giornata trucco gratuita dalla mia estetista) e così ho avuto conferma (lo sospettavo eh :mrgreen: ) che mi sono sempre truccata all'incontrario ....sssssoooooooòòòò soddisfazioni :lol: :lol: :lol:
ecco, appunto...mi sembrava strano leggerti qua dentro! :lol: :lol:
appunto :mrgreen: ... e ho pure scoperto di avere delle labbre :shock: ...mmiiiii , ora mi mummifico (lo so lo so, mi viene facile :mrgreen: ) fino a stasera :wink: :lol:
Immagine

ieri ho guardato alcuni ultimi tutorial di clio..
ho capito sta cosa della cipria: praticamente neve la propone come ultima cosa da mettere a makup ultimato.....invece clio suggerisce di applicarla subito dopo la crema base e poi mettere il fdt minerale, pare dia un effetto più uniforme e vellutato....

ma lei parla di hollywood (o meglio di ciprie che contengono solo silica) per chi ha pelli secche e di polvere di riso per chi le ha miste grasse...

ma sta polvere di riso dove la trovo??
Immagine

Immagine

ragazze, io non mi trucco e non mi so truccare (metto solo mascara e labello, quando capita!)...
però sti trucchi neve mi ispirano e vorrei provare a prendere qualcosa...se posto la foto della mia brutta faccia, mi aiutate con i colori?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ari, ho i capelli castano chiaro e gli occhi azzurri.
questa estate mi sono fatta truccare per un matrimonio di sera e l'estetista mi ha fatto un look smoky eyes...non stavo male, ma mi sentivo un pò bat.tona...un pò troppo per me che non mi trucco mai!

vorrei un trucco semplice...

ma gli ombretti in polvere si stendono con il pennello? (puntavo al formato mini, che costa anche meno :mrgreen: ...per provare!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

si, gli ombretti in polvere si stendono meglio col pennello, col dito non è semplicissimo.
Per i colori dipende se vuoi stare sul chiaro o sullo scuro, neutri o colorati.
Di neutro il marrone anche chiaro è il top, altrimenti ti vedrei bene l'azzurro o il verde, ma anche un lilla

poi magari qualcuno più esperto di me ti saprà consigliare meglio!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Il marrone (chai tea) mi ispira! Anche il grigio non mi sembra male, ma non vorrei che poi fosse troppo scuro!
Con i colori non so...ora studio! Intanto grazie :wink:
Immagine

eli, se non sei abituata ai trucchi, ti sconsiglierei di iniziare direttamente con i minerali. prova prima i compatti, o meglio quelli in crema, matita e ombretto.

se vuoi andare su neve, o prendi le cialde(tipo elegantissimi) od una matita colorata ed un blusch (anche minerale) con il mascara

ad esempio. (carnagione chiara?) una matita(scura per la sera, + chiara per il giorno) da sfumare un po con le dita, poi ti dai il mascara e un po di blusch sulle guance.
cerca qualche tutorial su youtube.
se guardi clio, anche lei ha gli occhi chiari, a volte fa i tutorial per trucchi semplici e veloci. prova con quelli per iniziare 8)
devi fare la mammina sexy! (dai su confessiamolo...uscire con un pupo piccolo e tutta truccata....fa molto super mamma....anche se per uscire di sei dovuta preparare 2ore prima :mrgreen: )
Immagine
Immagine

Lanternarossa ha scritto:ieri ho guardato alcuni ultimi tutorial di clio..
ho capito sta cosa della cipria: praticamente neve la propone come ultima cosa da mettere a makup ultimato.....invece clio suggerisce di applicarla subito dopo la crema base e poi mettere il fdt minerale, pare dia un effetto più uniforme e vellutato....

ma lei parla di hollywood (o meglio di ciprie che contengono solo silica) per chi ha pelli secche e di polvere di riso per chi le ha miste grasse...

ma sta polvere di riso dove la trovo??
Io ho quella della Lepo...in questo momento, col fdt minerale non mi convince granche'... un po' troppo polverosa,per me abituata a ciprie leggere.. sicuramente la fa anche la kiko.
Se non hai la pelle mista oltre alla Hollywood puoi provare la Cannes.
La cipria e' sempre stata il "finish" del trucco (e il classico ritocco da fare fuori casa) poi esistono vari usi durante (io la uso pure sulle palpebre se l'ombretto sbrilluccica un po' troppo) fissa e uniforma :wink:
Tieni conto che la polvere di riso e' una "riscoperta" (si usava negli anni '30) e anche la cipria qualche annetto fa in polvere libera e trasparente manco si trovava facilmente :twisted:
:arrow: Ari la prova delle 12 ore di occhioni ancora non l'ho fatta, l'applicatore mi sembra bellno e l'aspetto abbastanza "liquido" 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Dal cell non riesco a fare il quote...uff

Erin quanto hai ragione sulla mammina sexy...ogni tanto ci vuole!
Per ora nn ho preso niente su neve...dici di nn iniziare con il trucco minerale perche e' difficile da stendere? Di ombretti compatti e matitone se ne trovano anche da kiko?
Immagine