Re: Mamme e papà 2012

stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Stef........... :lol: :lol: io non dico 'gnente....
....ti rendi conto in quali topic mi fai scrivere :?: :mrgreen: :mrgreen:
beh ma tu che topic leggi? :lol:
in effetti... :lol: :lol:
Dai, Ilaaaaaaaa :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ila, sono troppo emozionata per scrivere cose di senso compiuto. sto già col fazzoletto pronto... vai ragazza, fatti valere! giorgio, ti aspettiamo!!! ♥
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

nancy77 ha scritto: :arrow: Jndi come va? Io non mi meraviglio della nausea così avanti coi mesi, perchè l'ho avuta :? E non ho grandi rimedi da consigliarti purtroppo, prova a bere un pò di coca cola.
Grazie del pensiero Nancy :)
Andava meglio...ora sta tornando :? Sembra solo tanta nausea, e spero si limiti a quello...tra poco mi faccio una succulenta minestrina :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

credo le contrazioni e poi di conseguenza la dilatazione. io dopo due dosi di gel ero dilatata di solo 2 cm e avevo contrazioni fortissime
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Jndiana ha scritto:
nancy77 ha scritto: :arrow: Jndi come va? Io non mi meraviglio della nausea così avanti coi mesi, perchè l'ho avuta :? E non ho grandi rimedi da consigliarti purtroppo, prova a bere un pò di coca cola.
Grazie del pensiero Nancy :)
Andava meglio...ora sta tornando :? Sembra solo tanta nausea, e spero si limiti a quello...tra poco mi faccio una succulenta minestrina :lol:
minestrina dici? :roll: :?
Io quando mi sentivo così dovevo mangiare asciutto

Forza Ila e forza Giorgio!! le zie ti aspettano :)
Immagine

iladoc ha scritto:Care mie, son nel letto col tracciato attaccato, fatto il gel
minchi@ se sei tosta, addirittura ti stai a fa' le unghie?!??! :shock: :shock: :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Jndiana ha scritto:Ila perdona l'ignoranza...il gel dovrebbe farti partire le contrazioni o la dilatazione?
In ogni caso forza Giorgio!!!!!
ti rispondo io, fa partire, tutto! fa partire il travaglio e quindi le contrazioni con conseguente dilatazione...

Ila, forza, a me la prima ha fatto solo qualche dolorino, la seconda ha dato il via a tutto e 5 ore dopo è nata! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Nancy so che con la nausea andrebbero mangiate cose secche...ma il mio stomaco mi ha chiesto la minestrina :wink: anche con Bea quando avevo le nausee la mangiavo sempre

Eli e Ari grazie per la delucidazione, speriamo che il gel agisca in fretta!
Ultima modifica di Jndiana il 14/12/12 15:34, modificato 2 volte in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Ila, forza, a me la prima ha fatto solo qualche dolorino, la seconda ha dato il via a tutto e 5 ore dopo è nata! :D
wow, che chiulo! io ho fatto il secondo gel alle tre del pomeriggio e alice è nata alle 8.35 del giorno dopo :?

dai giorgio che ti aspettiamo!! che emozione! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Jndiana ha scritto:Nancy so che con la nausea andrebbero mangiate cose secche...ma il mio stomaco mi ha chiesto la minestrina :wink: anche con Bea quando avevo le nausee la mangiavo sempre
allora se è il tuo stomaco che te la chiede :wink: :lol:

Nemmeno io sapevo bene a cosa servisse il gel (unghia a parte 8) ).
Invece alla scorsa visita dal gine ho scoperto che dopo le mie belle 12 ore di travaglio mi han fatto una piccola flebo di ossitocina perchè mi ero bloccata e io non avevo capito niente :shock: :shock: :oops:
Immagine