in effetti...stefania_b ha scritto:beh ma tu che topic leggi?Lalli04 ha scritto:Stef...........![]()
io non dico 'gnente....
....ti rendi conto in quali topic mi fai scrivere![]()
![]()

Dai, Ilaaaaaaaa

Moderatore: Steve1973
in effetti...stefania_b ha scritto:beh ma tu che topic leggi?Lalli04 ha scritto:Stef...........![]()
io non dico 'gnente....
....ti rendi conto in quali topic mi fai scrivere![]()
![]()
Grazie del pensiero Nancynancy77 ha scritto:Jndi come va? Io non mi meraviglio della nausea così avanti coi mesi, perchè l'ho avuta
E non ho grandi rimedi da consigliarti purtroppo, prova a bere un pò di coca cola.
minestrina dici?Jndiana ha scritto:Grazie del pensiero Nancynancy77 ha scritto:Jndi come va? Io non mi meraviglio della nausea così avanti coi mesi, perchè l'ho avuta
E non ho grandi rimedi da consigliarti purtroppo, prova a bere un pò di coca cola.
![]()
Andava meglio...ora sta tornandoSembra solo tanta nausea, e spero si limiti a quello...tra poco mi faccio una succulenta minestrina
minchi@ se sei tosta, addirittura ti stai a fa' le unghie?!??!iladoc ha scritto:Care mie, son nel letto col tracciato attaccato, fatto il gel
ti rispondo io, fa partire, tutto! fa partire il travaglio e quindi le contrazioni con conseguente dilatazione...Jndiana ha scritto:Ila perdona l'ignoranza...il gel dovrebbe farti partire le contrazioni o la dilatazione?
In ogni caso forza Giorgio!!!!!
wow, che chiulo! io ho fatto il secondo gel alle tre del pomeriggio e alice è nata alle 8.35 del giorno dopoarianh ha scritto:Ila, forza, a me la prima ha fatto solo qualche dolorino, la seconda ha dato il via a tutto e 5 ore dopo è nata!
allora se è il tuo stomaco che te la chiedeJndiana ha scritto:Nancy so che con la nausea andrebbero mangiate cose secche...ma il mio stomaco mi ha chiesto la minestrinaanche con Bea quando avevo le nausee la mangiavo sempre