Moderatore: Steve1973
io sono stata al diffusione tessile di milano(non ricordo il paese preciso, carugate forse) e non ho trovato nienteLightblue ha scritto:Oggi apre l outlet di cui parlavo...
vado a farci un giro, sono curiosa soprattutto di vedere Diffusione tessile...è il primo punto vendita dalle mie parti...speriamo di fare affari!
serenen ha scritto:io sono stata al diffusione tessile di milano(non ricordo il paese preciso, carugate forse) e non ho trovato nienteLightblue ha scritto:Oggi apre l outlet di cui parlavo...
vado a farci un giro, sono curiosa soprattutto di vedere Diffusione tessile...è il primo punto vendita dalle mie parti...speriamo di fare affari!c'è talmente tanta roba che ci si perde! forse è per quello, se non si hanno le idee precise... o forse sono io che sono difficile!
![]()
spero tu abbia più fortuna!
Che invidiaLightblue ha scritto:Oggi apre l outlet di cui parlavo...
vado a farci un giro, sono curiosa soprattutto di vedere Diffusione tessile...è il primo punto vendita dalle mie parti...speriamo di fare affari!
Curiosissima di vedere i vestitini (gli abiti sono diventati la mia drogarealexa ha scritto:fatto acquisti:
1 cardigan lungo di lana spessa turchese intenso
1 maglia asimmetrica nera in lurex
1 vestititino fantasia a fiori sui toni del verde e dell'azzurro
1 cardigan verde lungo da mettere sul vestitino
1 vestito in lana verde
un paio di pantaloni neri
realexa ha scritto:non ho fotografato. Spero di farlo oggi
difra64 ha scritto:un quasi acquisto....
ho lasciato il cuore su un cappello in un negozio di usato
cappello davvero fantastico di questa azienda http://www.marzi.com/la-nostra-azienda.html
e vintage
vediamo come va il natale (e il giro di regali) e chissà....
in effetti ero con la figlia maggiorePapera ha scritto:difra64 ha scritto:un quasi acquisto....
ho lasciato il cuore su un cappello in un negozio di usato
cappello davvero fantastico di questa azienda http://www.marzi.com/la-nostra-azienda.html
e vintage
vediamo come va il natale (e il giro di regali) e chissà....
Ah, ma allora, l'hai adocchiato in compagnia, eh???![]()
![]()
Mi auguro che "la compagnia" abbia colto il messaggio subliminale!!!![]()
![]()
![]()