particolarissima la piantana

ora stai decidendo per il divano ? in foto non mi fa impazzire ma visto il tuo occhio probabilmente sarà perfettamente inserito nel tuo ambiente

Moderatore: Steve1973
grazie petra,petra18 ha scritto:ottimo cieloil verde non è esagerato e fastidioso . quando parlavi di verde acido pensavo a qualcosa di più invasivo.
particolarissima la piantanadove l'hai scovata ? fa una luce cosi' verdognola ?
![]()
ora stai decidendo per il divano ? in foto non mi fa impazzire ma visto il tuo occhio probabilmente sarà perfettamente inserito nel tuo ambiente![]()
non c'è solo bianco e verde . si nota anche l'arancione
l'hai scritto in piccolo per vedere se riuscivo a leggerlo eh?annsca ha scritto:arancione ? ma che sei matta ? non glielo nominare neanche per scherzo altrimenti Antonio si autobanna e ce lo giochiamo definitivamente(non so come abbia fatto a superare lo shock dei rendering della mia zona giorno con alcuni complementi orange , eppure c'è riuscito e questo è stato per me una grande dimostrazione di comprensione
![]()
).
diciamo che il trasloco è in evoluzione.annsca ha scritto:![]()
![]()
hai ragione, e la ricerca è stata pure documentata
![]()
![]()
...non potrò mai ringraziarti abbastanza
![]()
ma , se posso chiederti , il trasloco è già avvenuto ?
solo perchè non l'hai mai provata!13 febbraio ha scritto:
scusa se te lo dico, ma avresti bisogno di un po' di lezioni di cucina, quella "sbobba" di verdura proprio......ecco, quella vorrei tanto non averla mai letta!!!!!
in effetti appare un po' troppo verde in foto, dal momento che tutto è bianco, viene praticamente dipinto tutto di verde.maurizio75 ha scritto:complimenti nell'insieme stà venendo molto carina, secondo me però la luce della lampada verde è troppo....verde, il divano di che colore lo metterai?
Sono contenta che tu sia soddisfatto del risultato finale ...così tanto contento da trovare "bello" plire le pareticieloazzurro ha scritto: non puoi capire la bellezza del pulire le pareti di resina (e alla fine l'ho vinta io con quello str...!), straccetto di maglina con acqua tiepida ed il bianco risplende![]()
[...]per il resto:
MI PIACE TANTO!
Torna a “Galleria fotografica”