Re: Mamme e papà 2012

valery ha scritto:Pensavo....ora tocca a mary....
Epoi a me :shock: :shock: :shock:

Quindi.....sto facendo la valigia 8)

vabbe val nn ci giochiamo solo un giorno, capirai la differenza. Se il gine m'avesse calcolato il ciclo di 31 (come in realtà era) anzichè 30 avremmo la stessa dpp.

Nn so tu, ma io c'ho na' fifa a questo secondo giro.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Jndi, la roba della fratella è praticamente pronta. Devo prendere isacchetti gelo per metterci i singoli cambi.
Però....devo comprare lecose per me. Ho le mutande di rete e qualche assorbente. E la vestaglia. Ma devo comprare almeno un pigiama.....o camicia da notte...e delle magliette un po lunghe. Ma nn so ancora dove andarle a prendere.....

Vabbe mary, tu sei prima di me e bon,ok? :mrgreen:

E giusto per.....io a sto giro...forse hoancora piu fifa del parto della prima volta...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Basta, mollo il ferro :?
In effetti mi sento meno stanca, ma mi sta dando problemi all'intestino...faccio una gran fatica ad andare in bagno :oops: e questo rallentamento mi fa venire frequenti contrazioni :roll:
Prendo il Sideral forte che è un integratore, dosaggio molto più basso del Ferrograd...bevo, mangio frutta e verdura ma niente...uffa! Lo sospendo per un po' vegliamo come va...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndi, anche io l'avevo interrotto x eccessiva stitichezza! Prendevo solo gli integratori e a quanto pare mi bastava la quantita' in essi contenuta!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Jndiana ha scritto:Basta, mollo il ferro :?
In effetti mi sento meno stanca, ma mi sta dando problemi all'intestino...faccio una gran fatica ad andare in bagno :oops: e questo rallentamento mi fa venire frequenti contrazioni :roll:
Prendo il Sideral forte che è un integratore, dosaggio molto più basso del Ferrograd...bevo, mangio frutta e verdura ma niente...uffa! Lo sospendo per un po' vegliamo come va...

anch'io sono stitica e ultimamente faccio fatica...
stanotte uno schifo!!!
siamo andati al ristorante ho mangiato pasta con capesante (si lo sò che il pesce faccio fatica a digerirlo)....ma non avevo mangiato tanto....
vado a letto alle 2 di m,attina comincio a star male...una cosa assurda...tra bicarbonato coperte per i brividi...gambe alte per la circolazione mi è passata alle 3.30 ho dormito ...alle 5 mi sveglio nuovamente ...peggio di prima con mega crampi alla pancia...vado in bagno con mille coperte...ma dai crampi e nausee non riuscivo ad andare di corpo...( se spingevo mi veniva da svenire)....alle sei sono riuscita finalmente e pensavo fosse passato tutto...alle 8 è ricominciato tutto :? ...adesso sono riuscita solo a bere una limonata...e ancora bicarbonato....ho ancora adesso il gusto delle capesante in bocca :? ....in + sono al lavoro perchè la mia operaia come sempre è ammalata... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine

Caspita Tamy mi dispiace :? E che sfiga l'opera malata...proprio oggi
Non è che magari hai preso anche un colpo d'aria che ti ha bloccato la digestione?
Stai al caldo più che puoi, bevi tanto, mangia cose leggere e vedrai che passa :wink:

Io non ho mai sofferto di stitichezza in gravidanza se non le prime settimane...se proprio ho bisogno prendo le bustine di Psyllogel :wink:
Ma il ferro per me è tremendo :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

oggi ho chiamato il mio dottore di base ( che usa solo prodotti omeopatici)
ho chiesto dell'APERMUS 8) ...tutta gasata nel dirgli di prendere queste pastigliette..

la sua risposta :evil: ...no non te lo consiglio ...è un'insieme di tanti farmaci omeopatici ti consiglio l'arnica :roll:
due giorni prima del parto :shock: :shock: ...e come faccio a sapere quando partorisco :roll: :? :| ....

ma perchè il mio dottore è sempre contrario in tutto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Tamy io più che al medico chiederei al gine o alle ostetriche... A me l'avevano consigliato proprio loro al corso preparto :wink:
adesso chiedo al gine....
è perchè lui mi prescrive sempre cose omeopatiche ero sicura mi dicesse ok
Immagine
Immagine

realexa ha scritto:ma il bicarbonato si può prendre in gravidanza?
avevo chiesto a due gine...mi hanno detto di non abusarne...che si può prendere...fa venire la dissenteria al bimbo...ma non è nocivo

se non prendevo il bica ...stavolta morivo :?
Immagine
Immagine