Jndiana ha scritto:Basta, mollo il ferro
In effetti mi sento meno stanca, ma mi sta dando problemi all'intestino...faccio una gran fatica ad andare in bagno

e questo rallentamento mi fa venire frequenti contrazioni
Prendo il Sideral forte che è un integratore, dosaggio molto più basso del Ferrograd...bevo, mangio frutta e verdura ma niente...uffa! Lo sospendo per un po' vegliamo come va...
anch'io sono stitica e ultimamente faccio fatica...
stanotte uno schifo!!!
siamo andati al ristorante ho mangiato pasta con capesante (si lo sò che il pesce faccio fatica a digerirlo)....ma non avevo mangiato tanto....
vado a letto alle 2 di m,attina comincio a star male...una cosa assurda...tra bicarbonato coperte per i brividi...gambe alte per la circolazione mi è passata alle 3.30 ho dormito ...alle 5 mi sveglio nuovamente ...peggio di prima con mega crampi alla pancia...vado in bagno con mille coperte...ma dai crampi e nausee non riuscivo ad andare di corpo...( se spingevo mi veniva da svenire)....alle sei sono riuscita finalmente e pensavo fosse passato tutto...alle 8 è ricominciato tutto

...adesso sono riuscita solo a bere una limonata...e ancora bicarbonato....ho ancora adesso il gusto delle capesante in bocca

....in + sono al lavoro perchè la mia operaia come sempre è ammalata...