Re: Trucco e strucco...

Dopo aver letto que e la' e i dubbi di Lanterna direi che per le ciprie bisogna provare :wink:
poi non ho letto recensioni particolarmente buone della matte che volevo provare.
Mi ero dimenticata di recensire favorevolmente la matita pastello corona color argento, scrive benissimo e scintilla :wink:
ieri nel mio giro per regali ho preso lo smalto di Kiko di un colore sobrissssimooooo :mrgreen:
Immagine

vabbe', considerate che non c'ho manco l'albero di Natale a casa :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Fatto l'ordine pure io? Vari acquisti tra cui occhioni (ovviamente), le matite bosco e corona. Poi 4 ombretti e ho chiesto la matita melanzana... Per un bel pó dovrei essere a posto, al massimo mi potró concedere dei piccoli ordini, ma non piú di 30/40 euro :shock:

Non so se il marito l'ha detto per sviarmi ma i ha detto, perché fai l'ordien? Magari poi ti arriva qualcosa per natale :roll: effettivamente avevo chiesto la chiarissimi... Vediamo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Lanternarossa ha scritto:
Sil70 ha scritto:fatto ordine, kabuki, ft, blush soho...
ho scritto che mi piacerebbe provare la hollywood! :mrgreen:
potrebbero mandarti anche la grande, come hanno fatto con me con il fard :D
con la sfiga di sto periodo, non mi mandano neppure il formato mini! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:ordine in evasione :D

Sil, ma dai, almeno il mini arriverà! secondo me in base a quanto è richiesto il prodotto decidono se mettere il mini o il full
il mio sta ancora la! :lol: :lol:
quanto hai speso Ari?!? io 40....

spero di aver azzeccato il posto dove mettere il desiderio...ma era l'unica casella editabile!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:ordine in evasione :D

Sil, ma dai, almeno il mini arriverà! secondo me in base a quanto è richiesto il prodotto decidono se mettere il mini o il full
il mio sta ancora la! :lol: :lol:
quanto hai speso Ari?!? io 40....

spero di aver azzeccato il posto dove mettere il desiderio...ma era l'unica casella editabile!
non è una casella, quando fai l'ordine c'è sotto una casella delle note e lì devi scriverlo.
Ho speso 34 euro, ma vedrai che manderanno sia il mio che il tuo in mattinata, massimo nel pomeriggio

Real, secondo me, ma è una mia opinione, non varia in base all'importo, ma se l'articolo che hai richiesto lo vendono tanto (e ti mandano l mini) o no (e ti mandano il full), ma è solo un mio pensiero

album pupina
Immagine
Immagine

Ari...se guardo il dettaglio dell'ordine, in basso, mi compare messaggio inviato da con il testo che ho scritto!
è così anche per te?

capirai, se è giusta la tua teoria, mi becco sicuramente il mini della cipria!
va bene lo stesso, eh...non credo che la userò molto! :roll:
Immagine

Sil70 ha scritto:Ari...se guardo il dettaglio dell'ordine, in basso, mi compare messaggio inviato da con il testo che ho scritto!
è così anche per te?

capirai, se è giusta la tua teoria, mi becco sicuramente il mini della cipria!
va bene lo stesso, eh...non credo che la userò molto! :roll:
Giusto! :wink:

è raro che mandano i full come regalo

album pupina
Immagine
Immagine