potrebbero mandarti anche la grande, come hanno fatto con me con il fardSil70 ha scritto:fatto ordine, kabuki, ft, blush soho...
ho scritto che mi piacerebbe provare la hollywood!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
potrebbero mandarti anche la grande, come hanno fatto con me con il fardSil70 ha scritto:fatto ordine, kabuki, ft, blush soho...
su fitocose c'era un topicLanternarossa ha scritto:qualcuna usa prodotti fitocose??
vorrei provare una crema viso e uno struccante
con la sfiga di sto periodo, non mi mandano neppure il formato mini!Lanternarossa ha scritto:potrebbero mandarti anche la grande, come hanno fatto con me con il fardSil70 ha scritto:fatto ordine, kabuki, ft, blush soho...
il mio sta ancora la!arianh ha scritto:ordine in evasione![]()
Sil, ma dai, almeno il mini arriverà! secondo me in base a quanto è richiesto il prodotto decidono se mettere il mini o il full
non è una casella, quando fai l'ordine c'è sotto una casella delle note e lì devi scriverlo.Sil70 ha scritto:il mio sta ancora la!arianh ha scritto:ordine in evasione![]()
Sil, ma dai, almeno il mini arriverà! secondo me in base a quanto è richiesto il prodotto decidono se mettere il mini o il full![]()
![]()
quanto hai speso Ari?!? io 40....
spero di aver azzeccato il posto dove mettere il desiderio...ma era l'unica casella editabile!
Giusto!Sil70 ha scritto:Ari...se guardo il dettaglio dell'ordine, in basso, mi compare messaggio inviato da con il testo che ho scritto!
è così anche per te?
capirai, se è giusta la tua teoria, mi becco sicuramente il mini della cipria!
va bene lo stesso, eh...non credo che la userò molto!