Re: Trucco e strucco...

arianh ha scritto:sarei quasi tentata di metterlo sotto l'albero, giusto per avere una sorpresa in più a natale! :D
oh, chissà cosa sarà mai! :mrgreen: :mrgreen:

Ciccia...raccomandata! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Io è da poco che ho scoperto che si possono chiedere gli omaggi, e ho chiesto la matita lilla, ora la melanzana, vediamo se mi accontentano.
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:sarei quasi tentata di metterlo sotto l'albero, giusto per avere una sorpresa in più a natale! :D
oh, chissà cosa sarà mai! :mrgreen: :mrgreen:
Magari mi hanno messo un regalino in più! :lol:

però mi serve la bustina che mandano di solito, devo metterci il pongo della pupa! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:Ari...se guardo il dettaglio dell'ordine, in basso, mi compare messaggio inviato da con il testo che ho scritto!
è così anche per te?

capirai, se è giusta la tua teoria, mi becco sicuramente il mini della cipria!
va bene lo stesso, eh...non credo che la userò molto! :roll:
io la cipria la uso sempre e la versione mini della Hollywood ho avuto comunque maniera di testarla bene (anzi rimpiango di non averla presa con l'ultimo ordine, la polvere di riso della Lepo mi ha ufficialmente stufato :mrgreen: )
degli omaggi non dico piu' gnente :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:perchè non dici più niente?!
perche' gli storditi mi hanno mandato il doppione di un ombretto che avevo ordinato :wink:
azz!
e si che ce ne vuole, vista la numerositò di ombretti che hanno! :evil:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:Lalli, hai provato a segnalarlo? magari hanno sbagliato, ma io una mail la manderei comunque... Per la cirpia, intanto che ci sono ancora le spedizioni a 0.99 potresti fare un altro ordine...
si e' trattato sicuramente di un errore, ma non mi sembra cosi' grave da segnalarlo...
le spedizione a 99 sono sempre una tentazione, ma sicura nell'ordine non mi limiterei. :lol:
Qui a Roma i Neve hanno una rivendita e i prezzi hanno una maggiorazione di circa un euro sull'online (ma non hanno nessuna versione mini)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
arianh ha scritto:Lalli, hai provato a segnalarlo? magari hanno sbagliato, ma io una mail la manderei comunque... Per la cirpia, intanto che ci sono ancora le spedizioni a 0.99 potresti fare un altro ordine...
si e' trattato sicuramente di un errore, ma non mi sembra cosi' grave da segnalarlo...
le spedizione a 99 sono sempre una tentazione, ma sicura nell'ordine non mi limiterei. :lol:
Qui a Roma i Neve hanno una rivendita e i prezzi hanno una maggiorazione di circa un euro sull'online (ma non hanno nessuna versione mini)
lo so che non è grave, magari te ne mandano uno in sostituzione :twisted:

Guarda, se prolungano le spedizioni a 1 euro fino alla riapertura dopo natale anche nelle ferie ci scappa ancora qualcosa...

Effettivamente il negozio ha un costo e capisco la maggiorazione..
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Lalli04 ha scritto:
Lalli a roma dove??
Immagine

Immagine

Io sono un'addicted della cipria HD della make up forever (da sephora per la Modica cifra di € 32,50...) e cercando un po' di info in rete ho trovato che è praticamente uguale alla Hollywood :shock:
Io ho la classica pelle mista che lucida nella zona T e mi trovo benissimo, la uso sempre dopo il fdt, ne basta pochissima e l'effetto è incredibile 8)
Naturalmente ora voglio provare questa hollywood visto che costa mooooolto meno!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

ottimo lavoro Eric...ma che colori! :shock: :shock: :lol:

Jndy...stessa pelle tua, voglio proprio vedere se la hollywood mi trasforma nella Crowford! :mrgreen:
Immagine