oh, chissà cosa sarà mai!arianh ha scritto:sarei quasi tentata di metterlo sotto l'albero, giusto per avere una sorpresa in più a natale!

Ciccia...raccomandata!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
oh, chissà cosa sarà mai!arianh ha scritto:sarei quasi tentata di metterlo sotto l'albero, giusto per avere una sorpresa in più a natale!
Magari mi hanno messo un regalino in più!Sil70 ha scritto:oh, chissà cosa sarà mai!arianh ha scritto:sarei quasi tentata di metterlo sotto l'albero, giusto per avere una sorpresa in più a natale!![]()
![]()
io la cipria la uso sempre e la versione mini della Hollywood ho avuto comunque maniera di testarla bene (anzi rimpiango di non averla presa con l'ultimo ordine, la polvere di riso della Lepo mi ha ufficialmente stufatoSil70 ha scritto:Ari...se guardo il dettaglio dell'ordine, in basso, mi compare messaggio inviato da con il testo che ho scritto!
è così anche per te?
capirai, se è giusta la tua teoria, mi becco sicuramente il mini della cipria!
va bene lo stesso, eh...non credo che la userò molto!
perche' gli storditi mi hanno mandato il doppione di un ombretto che avevo ordinatoSil70 ha scritto:perchè non dici più niente?!
azz!Lalli04 ha scritto:perche' gli storditi mi hanno mandato il doppione di un ombretto che avevo ordinatoSil70 ha scritto:perchè non dici più niente?!
si e' trattato sicuramente di un errore, ma non mi sembra cosi' grave da segnalarlo...arianh ha scritto:Lalli, hai provato a segnalarlo? magari hanno sbagliato, ma io una mail la manderei comunque... Per la cirpia, intanto che ci sono ancora le spedizioni a 0.99 potresti fare un altro ordine...
lo so che non è grave, magari te ne mandano uno in sostituzioneLalli04 ha scritto:si e' trattato sicuramente di un errore, ma non mi sembra cosi' grave da segnalarlo...arianh ha scritto:Lalli, hai provato a segnalarlo? magari hanno sbagliato, ma io una mail la manderei comunque... Per la cirpia, intanto che ci sono ancora le spedizioni a 0.99 potresti fare un altro ordine...
le spedizione a 99 sono sempre una tentazione, ma sicura nell'ordine non mi limiterei.![]()
Qui a Roma i Neve hanno una rivendita e i prezzi hanno una maggiorazione di circa un euro sull'online (ma non hanno nessuna versione mini)
Lalli a roma dove??Lalli04 ha scritto:si e' trattato sicuramente di un errore, ma non mi sembra cosi' grave da segnalarlo...arianh ha scritto:Lalli, hai provato a segnalarlo? magari hanno sbagliato, ma io una mail la manderei comunque... Per la cirpia, intanto che ci sono ancora le spedizioni a 0.99 potresti fare un altro ordine...
le spedizione a 99 sono sempre una tentazione, ma sicura nell'ordine non mi limiterei.![]()
Qui a Roma i Neve hanno una rivendita e i prezzi hanno una maggiorazione di circa un euro sull'online (ma non hanno nessuna versione mini)