Così capite cosa vuol dire vivere in una sala giochi!!
@chiaretta. Vedrai che ti troverai bene. Sono ben fatti e a costi più contenuti dei più famosi giochi di legno come quelli di Sevi & Co. Entro domani spediscono
Moderatore: Steve1973
MARYANGY ha scritto:frozenlady ha scritto:è un gruppo 1/2/3
esatto, spesso elena arriva tutta contenta col suo primi passi e solitamente nel momento meno opportunostefania_b ha scritto:io però non vorrei eliminare i giochi di davide...
lui li riscopre periodicamente
a quanto mi hanno appena scritto, entro domani arrivanoSteve1973 ha scritto:@chiaretta. Vedrai che ti troverai bene. Sono ben fatti e a costi più contenuti dei più famosi giochi di legno come quelli di Sevi & Co. Entro domani spediscono
Quando era più piccola facevo proprio cosìchiaretta ha scritto:
stef, ma possono riscoprire i giochi anche se passano qualche mese in cantina/garage o nascosti nel vostro armadio.... no?

non si potrebbe mettere in prima pagina ?Steve1973 ha scritto:L'avevo già segnalato l'anno scorso, ma visto che ci sono nuove mammine amanti dei giochini in legno...![]()
http://www.giochilandia.eu/index.php?route=common/home
Prodotti molto carini, spedizione velocissima (garantita per Natale) e prezzi competitivi.

É quello che sostiene ilmarito, ma a me dispiace perché poi non tornerebbero piú suchiaretta ha scritto: stef, ma possono riscoprire i giochi anche se passano qualche mese in cantina/garage o nascosti nel vostro armadio.... no?
Se li porti in cantina forse si, io alcuni giochi li nascondevo nel ns armadio e ogni tot (mica mesi, saranno state settimane, o cmq quando mi ricordavoarianh ha scritto:É quello che sostiene ilmarito, ma a me dispiace perché poi non tornerebbero piú suchiaretta ha scritto: stef, ma possono riscoprire i giochi anche se passano qualche mese in cantina/garage o nascosti nel vostro armadio.... no?![]()

ci vado oggi!nancy77 ha scritto:A Flavio hanno regalato il maxi tappeto tiny love alla città del sole.
Nel sacchetto c'era il catalogo e sto combattendo con me stessa.... comprerei tante di quelle cose!!
la città del sole e imaginarium sono folli tentazioni anche per meamluci ha scritto:ci vado oggi!nancy77 ha scritto:A Flavio hanno regalato il maxi tappeto tiny love alla città del sole.
Nel sacchetto c'era il catalogo e sto combattendo con me stessa.... comprerei tante di quelle cose!!la scusa é fare i regali ai figli di alcune amiche ma so che mi lascerò prendere la mano! Noi abbiamo la ciambella, hai presente??
sì ho capito qual è, bellissima!amluci ha scritto:ci vado oggi!nancy77 ha scritto:A Flavio hanno regalato il maxi tappeto tiny love alla città del sole.
Nel sacchetto c'era il catalogo e sto combattendo con me stessa.... comprerei tante di quelle cose!!la scusa é fare i regali ai figli di alcune amiche ma so che mi lascerò prendere la mano! Noi abbiamo la ciambella, hai presente??
dai 4 mesi ai 12nancy77 ha scritto:ma dimmi un pò, che giochi mi consigli per questi primi mesi, che magari ha Andrea?