DIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:la so io!!!!!![]()
![]()
![]()
sarebbe il cugino creduto morto nel naufragio del Titanicok ok, l'avevo capito. Volevo sapere se ne avessero mai parlato in nella prima serie di lui come possibile erede

DIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:la so io!!!!!![]()
![]()
![]()
sarebbe il cugino creduto morto nel naufragio del Titanicok ok, l'avevo capito. Volevo sapere se ne avessero mai parlato in nella prima serie di lui come possibile erede
io ricordo che il primissimo episodio si apre con la notizia della morte dei cugini, il primogenito e' vagamente promesso a Mary (che se ne frega)ErinC ha scritto:sta storia dei cugini affondati...non mi pare molto dettagliata....almeno è una mia impressione.![]()
non ho mai capito se mary con il turco aveva concluso o erano ancora ai preliminari.....
ma poi una signorina inglese....che sà bene di dover fare un buon matrimonio...mica va con il primo venuto! potevo capire sybill, ma non la primogenita tutta dedita alle convenzioni sociali. Mi pare un controsenso rispetto al personaggio di mary
Rouge84 ha scritto:Ok mi avete convinta, vado a rispolverare da, abbandonata dopo qualche puntata
Rouge84 ha scritto:Beh Rai 4 e' famosa per repliche a ripetizione (va a capire che giorno ora però)simo19691 ha scritto:Rouge84 ha scritto:Ok mi avete convinta, vado a rispolverare da, abbandonata dopo qualche puntata
ma per chi volesse recuperare le prime serie, solo col piccì??
Ha tagliuzzato, poi nelle versione "maratona" ha rimesso i pezzi originali lasciandoli in v.oMouse44 ha scritto:Lo sto guardando anche io, sono alla fine della prima stagione!
ma rete 4 ha tagliuzzato come al solito o l'hanno trasmesso intero?
Lalli04 ha scritto:Ha tagliuzzato, poi nelle versione "maratona" ha rimesso i pezzi originali lasciandoli in v.oMouse44 ha scritto:Lo sto guardando anche io, sono alla fine della prima stagione!
ma rete 4 ha tagliuzzato come al solito o l'hanno trasmesso intero?
guarda che la polemica era anche negli Usa...tagliuzzata anche li'Mouse44 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Ha tagliuzzato, poi nelle versione "maratona" ha rimesso i pezzi originali lasciandoli in v.oMouse44 ha scritto:Lo sto guardando anche io, sono alla fine della prima stagione!
ma rete 4 ha tagliuzzato come al solito o l'hanno trasmesso intero?![]()
![]()
![]()
![]()
son sempre più convinta della mia scelta di non guardare più nulla in italiano
(e la sto portando avanti dal 2007)
Sciopero!!!
Allora non avevo avuto una visione mistica!Papera ha scritto:Volevo avvertire le amanti di Wallander che tutti i giorni (almeno fino a sabato prossimo, dopo non ho controllato) su Rai Movie ci sono delle puntate alle 19:30 (sempre che siate a casa)!!!
Ah, dimenticavo è la versione con Kenneth!!!
stefania_b ha scritto:Allora non avevo avuto una visione mistica!Papera ha scritto:Volevo avvertire le amanti di Wallander che tutti i giorni (almeno fino a sabato prossimo, dopo non ho controllato) su Rai Movie ci sono delle puntate alle 19:30 (sempre che siate a casa)!!!
Ah, dimenticavo è la versione con Kenneth!!!
simo19691 ha scritto:ieri sera trasmettevano DA....mi sono accorta a metà serata, senza contare che anche domenica sera non l'avevo visto![]()
![]()
e che cappero, in una puntata e mezza è successo di tutto!!!!
la figlia piccola che si sposa l'autista
il valletto in galera (con anna si era pure sposato?)
mary si sfidanza
il cugino cammina
lavinia è morta
.
.
.
.
-