Re: Trucco e strucco...

Lanternarossa ha scritto:
ErinC ha scritto:ho fatto vedere a G quanto è bravo il marito di Lanterna :twisted:
siiiiiiiiii scatena la competizione :lol: :lol: :lol:
così io poi farò vedere al mio cosa ti regaletà il tuo :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Lanternarossa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
comunque, il blush soho è proprio fuxia! :shock:
spero che, se applicato leggermente, sia meno fuxia! :roll: :roll:
per non fare l'effetto campagnola usa poco prodotto magari con un pennello a ventaglio che non concentra il porodotto tutto su una singola zona delle guance
grazie del consiglio! :wink:
Lalli04 ha scritto: :arrow: Sil ma il tuo blush sembra fucsia fluo dal video che ahi postato! :wink:
che vor di??!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lally, noblesse l'ho guardato ed è proprio sbarluccicoso, ma addosso non l'ho ancora provato. A parte che l'ho preso da mettere sulle labbra, ho visto una foto in internet e mi era piaciuto molto...

Stamattina ho messo collier.. Ammazza quanti brillantini (quasi capodanno) però mi piace molto. Alla fine non è nemmeno troppo evidente e ci ho messo anche un pò di bianco, altrimenti si vedevano solo gli sberlucci!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

realexa ha scritto:e come si vede se sono lipsafe? io ho i blush neve
vai nella scheda sul sito neve e vedi se vicino ai simbolini vegan ecc. c'è anche lipsafe, oppure c'è una sezione in alto beauty search e scegli lipsafe...

avete visto la nuova collezione???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
realexa ha scritto:e come si vede se sono lipsafe? io ho i blush neve
vai nella scheda sul sito neve e vedi se vicino ai simbolini vegan ecc. c'è anche lipsafe, oppure c'è una sezione in alto beauty search e scegli lipsafe...

avete visto la nuova collezione???
i due che ho sono entrambi lipsafe. grazie :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Sil70 ha scritto:è esattamente così! :cry: :cry: :cry:

ma che te ridi?!?! :evil: :evil: :P
ridevo per l'incomprensione..ma secondo me sfumato bene e' una meravilgia, io per anni ho avuto un blush color hibiscus,
non adatto per quando si andava di fretta ma messo bene era una meraviglia.
E poi stamattina in autobus avevo una tipa seduta davanti a me con un rossetto tipo questo
Immagine
e stava benissimo! :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sil70 ha scritto:ambè! :mrgreen:

la foto non la vedo...
e' un rossetto pop fucsia.. :lol: detto cosi' starebbe nella mia hate list ma nella vita mai dire mai...
a proposito di colori sobbbri non hai detto niente del mio Kiko 404 fatevi-le luminarie-natalizie-sulle-unghie :mrgreen:
Immagine
:arrow: Arianh, i blush sbrilluccicosi non li uso, ma i colori della collezione francese mi piacciono tutti...
Chatau l'adoro ovviamente preferendo i colori non colori :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8