Re: Mamme e papà 2012

Abi :lol: :lol:

Val che gente davvero :shock: :shock:
Io devo dire la verità ho sempre trovato persone gentili alle code, tranne qualche raro episodio. Per esempio una volta alla prenatal ero in coda da più di dieci minuti, arriva una che con la scusa di dover pagare solo una cosa si fa avanti... sarò stata antipatica ma non gliel'ho permesso. Pancione e caldo afoso mi hanno reso mooolto acida :? 8)
Immagine

Val :roll:
A me è capitato una volta all'esselunga di essere stata fatta passare avanti dalla capocassiera (con conseguente cazziatone alla cassiera che non mi aveva visto e quindi non mi stava facendo passare...loro sono obbligate a vedere se c'è una donna incinta per farla passare prima di iniziare a battere ogni spesa...ma in realtà non lo fanno quasi mai!) e il tizio che ho superato mi fa "la prossima volta vengo a far la spesa con mia moglie che è grassa...anche lei ha la pancia" :shock: :shock: . Ma vaffffffff....
Io sinceramente me ne sono fregata...lamentati quanto vuoi...del resto se ti sei messo in coda alla cassa prioritaria per donne incinta devi tenere conto della possibilità di lasciarle passare!

Oggi sono andata in posta a ritirare il pacco della mia mamma natale :D e non passavo dalla porta con la carrozzina. Erano tutti lì a guardarmi, ma nessuno ha pensato di avvisare un impiegato delle poste per venirmi ad aprire un battente della porta. Non per essere cattiva, ma erano tutti anziani :twisted: ...
Alla fine, mettendo di traverso la carrozzina sono riuscita ad entrare!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:e il tizio che ho superato mi fa "la prossima volta vengo a far la spesa con mia moglie che è grassa...anche lei ha la pancia" :shock: :shock:
anche questo un gentleman eh :roll: :evil: e soprattutto che gran considerazione nei confronti della moglie :roll: :shock:
Sui vecchietti in coda (che sia in posta o in ospedale come nel caso di Abi) stendo un velo pietoso..... sono, 9 volte su 10, dei cafoni pazzeschi :evil: evidentemente invecchiando ci si dimentica dell'educazione :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Anna73 ha scritto:
eli_felix ha scritto:e il tizio che ho superato mi fa "la prossima volta vengo a far la spesa con mia moglie che è grassa...anche lei ha la pancia" :shock: :shock:
anche questo un gentleman eh :roll: :evil: e soprattutto che gran considerazione nei confronti della moglie :roll: :shock:
Sui vecchietti in coda (che sia in posta o in ospedale come nel caso di Abi) stendo un velo pietoso..... sono, 9 volte su 10, dei cafoni pazzeschi :evil: evidentemente invecchiando ci si dimentica dell'educazione :roll:
mia nonna non ha più filtro tra cervello e bocca, c'è da vergognarsi a portarla in giro, se al ristorante il cameriere ci mette più del dovuto (secondo lei) a prendere l'ordinazione o a portare i piatti, si incavola e glielo dice in malo modo :shock:

Comunque c'è anche da dire che proprio al Carrefour non ci sono le casse prioritarie per le donne panzute, almeno qui a Caserta è così ed infatti le cassiere sono le prime che non ti fanno passare avanti almeno che non dici di stare male :shock:

Qui le casse prioritarie non ci sono da nessuna parte, nè mi hanno mai fatta passare, commesse o clienti che fossero...
Ecco all'emisfero c'è una cassa per gravide e disabili, ma non è mai attiva :x
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

quando ero incinta la gente faceva finta di non vedere alle casse, in compenso venerdì scorso con la bimba in braccio ed un test di gravidanza in mano mi hanno fatta passare dicendomi "eh una ce l'hai in braccio e mi sa che non è sola" :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

anche a me non è mai capitato che mi facessero passare avanti in fila, e sì che io avevo una pancia esagerata...ero più larga che alta!! Solo all'Esselunga la cassiera mi ha obbligato a saltare la fila, ed ero pure imbarazzata!

all'ospedale per gli esami del sangue , il numero con la precedenza non può essere usato dalle donne incinte :evil:

dolfino , in bocca al lupo!

un abbraccio a tutte le altre pance!!!
come state?
Jndi, come va lo stomaco?

chi è la prossima??
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

a dire il vero l'ultima volta che sono andata al super un'uomo mi ha lasciato passare...mi ha vista da sola con due carrelli pieni zeppi di roba :lol: ...( non aveva visto mio marito che era in giro per le corsie :lol: ....il tipo avrà detto poveretta con una panza del genere tutta quella spesa :lol:
Immagine
Immagine