difra64 ha scritto:in effetti ero con la figlia maggiorePapera ha scritto:
Ah, ma allora, l'hai adocchiato in compagnia, eh???

Mi auguro che "la compagnia" abbia colto il messaggio subliminale!!!

Lo dicevo io che non eri sola!!!
Moderatore: Steve1973
difra64 ha scritto:in effetti ero con la figlia maggiorePapera ha scritto:
Ah, ma allora, l'hai adocchiato in compagnia, eh???

Mi auguro che "la compagnia" abbia colto il messaggio subliminale!!!

che cercava il regalo per lei da parte di mio papà
 che cercava il regalo per lei da parte di mio papà   che si era caldamente raccomandato "falle prendere qualcosa di giovane e non da vecchia!!"
 che si era caldamente raccomandato "falle prendere qualcosa di giovane e non da vecchia!!" 

Al neroJndiana ha scritto:Oggi sono soddisfatta
Per me ho preso l'ultima cosa pre-maman, mi serviva assolutamente qualcosa da mettere per le feste...ho trovato un abitino in maglia color ottanio molto scuro, con le maniche corte un po' bombate e alcuni strass bronzo all'attaccatura delle maniche.
Ho provato a fotografarlo ma sembra grigio o nero
Devo solo decidere se abbinarlo al nero o al marrone...la commessa dice nero, voi che dite?

bubu ha scritto:Al neroJndiana ha scritto:Oggi sono soddisfatta
Per me ho preso l'ultima cosa pre-maman, mi serviva assolutamente qualcosa da mettere per le feste...ho trovato un abitino in maglia color ottanio molto scuro, con le maniche corte un po' bombate e alcuni strass bronzo all'attaccatura delle maniche.
Ho provato a fotografarlo ma sembra grigio o nero
Devo solo decidere se abbinarlo al nero o al marrone...la commessa dice nero, voi che dite?

Lightblue ha scritto:Trapuntino appena acquistato!

Lightblue ha scritto:A me si!
No dai... Mi è piaciuto, non è certo da impazzire!

QuotoPapera ha scritto:Lightblue ha scritto:Trapuntino appena acquistato!
Non mi fa impazzire!!!
Scusa!!!

!!!)
 !!!)e le foto???difra64 ha scritto:non è un acquisto.. ma il cappello è arrivato come regalo
ovviamente piace solo a me (e a mia sorella che se ne intende ed ha buon gusto!!!)

già.. le foto!simo19691 ha scritto:e le foto???difra64 ha scritto:non è un acquisto.. ma il cappello è arrivato come regalo
ovviamente piace solo a me (e a mia sorella che se ne intende ed ha buon gusto!!!)