Re: Mamme e papà 2012

Carinissimo il video! :D

Grifo ormai con lo stomaco sottosopra ci convivo...nausea raramente ma l'acidità non mi dà tregua...non ricordo neanche più come sia non averla :?

Grazie a tutte per gli auguri che ricambio di cuore!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Cri ha scritto:quando ero incinta la gente faceva finta di non vedere alle casse, in compenso venerdì scorso con la bimba in braccio ed un test di gravidanza in mano mi hanno fatta passare dicendomi "eh una ce l'hai in braccio e mi sa che non è sola" :mrgreen:
Fantastica!!!!
l'altro giorno mi hanno fatto passare al conad con Ale nell'ovetto! ero in fila ad una cassa, Ale dormiva, è passata dietro di me una cassiera che stava andando ad aprire,e mi ha sussurrato il numero della cassa dove stava andando"almeno non rischi di aspettare che si svegli il bimbo e si metta a piangere " mi ha poi detto :mrgreen:

Da gravida...sempre andata alla coop, lì non ci sono casse prioritarie, perchè lo sono tutte. :mrgreen: uguale in gastronomia, mi vergognavo a chiedere la priorità, ma si raccomandavano loro. una volta beccai una inserviente nuova, ed è stata sgridata perchè non mi aveva fatto passare :oops:
Immagine
Immagine

Panzute....mary, tamy, jndi, chiaretta.....
Come va?

Io ho praticamente finito la valigia. Mi mancano giusto un paio di cose....e....la valigia. Perche quella che volevo usare....è troppo piccola....

Epoi.....mancherebbe il nome.
Gaia o giada?
Giada o gaia?

Nn riusciamo adeciderci.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Pancine come state dopo le prime mangiate delle feste? 8)

Valery brava! ma la stessa valigia che hai usato per la pischelletta è piccola?
Per il nome io voto Giada (sarà che è il nome di una delle mie più care amiche :wink: )
Immagine

nancy77 ha scritto:Pancine come state dopo le prime mangiate delle feste? 8)

Valery brava! ma la stessa valigia che hai usato per la pischelletta è piccola?
Per il nome io voto Giada (sarà che è il nome di una delle mie più care amiche :wink: )

ho preso un chilo :roll: 8) :? ....dopo le feste..ma era un mese e mezzo che ero ferma...va bene così

Valery...tutto pronto con mega valigia :lol: ...io voto..uff mi piacciono entrambi :lol:
io voto Giada...la mia collega sceglie Gaia :lol: :lol:
Immagine
Immagine