Tavolo soggiorno

#1
Ciao a tutti, è il mio primo post sul forum, perché da poco abbiamo iniziato a riprogettare la casa dei miei genitori. Per il momento mi sto concentrando sul tavolo del soggiorno che vorrei con una linea classica per poterlo abbinare ad una madia e a una cristalliera in arte povera (noce). Le idee sono molto confuse. Al momento, seguendo l'idea di trovare un tavolo che stacchi completamente dall'arredo già esistente, abbiamo visto un tre opzioni:

Tavolo Romeo laccato bianco di eurosedie
Un tavolo ovale bianco anticato di Fratelli Mirandola
Tavolo botero di Di Lazzaro

Quest'ultimo è quello che preferiamo, ma il costo è superiore rispetto agli altri e peraltro si tratta di un mobilificio del teramano che non ho mai sentito, né mi è stato proposta da altri negozianti.

On line ho anche visto il tavolo volver di Marchetti, mi pare bellissimo, ma non sono riuscito ad individuare il prezzo, e sospetto che sia un po' sopra le nostre aspettative.

Voi avete dei consigli? La nostra esigenza primaria è quella di avere un tavolo allungabile che possa ospitare almeno 12 persone. Inoltre, deve potersi abbinare ai due mobili che già abbiamo e di cui non vogliamo privarci.

Siamo in stato confusionale :roll: quindi qualsiasi suggerimento sarà gradito.

Grazie!!