Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato
#242mi accodo alle altre richieste.... posso??
#243Grazie per la psw
e buon 2013 !
prima di commentare dovrei leggere tutti i post
bellissimo il parquet ( leggo fra le righe
che non sei particolarmente amante del prefinito
beh, sempre meglio un massello )
lo spazio esterno da un respiro incredibile.
la scelta del vetrocemento era obbligata ? in foto l'effetto non è sgradevole ma è un materiale che non mi convince.
riguardol'arredamento hai scelto complementi di qualità e ben integrati fra loro .
gli elementi che preferisco sono : divano Budapest grigio , bagno (sanitari, piastrelle, rubinetteria...) comprese applique luccellino , parquet , cucina (forse avrei optato per uno schienale differente ) .perfetto l'abbinamento tavolo -arco .
non amo gli elementi laccati bianco lucido e quelli cromati ( come le cornici degli specchi ) . sono strana, vero ?

prima di commentare dovrei leggere tutti i post

bellissimo il parquet ( leggo fra le righe

lo spazio esterno da un respiro incredibile.
la scelta del vetrocemento era obbligata ? in foto l'effetto non è sgradevole ma è un materiale che non mi convince.
riguardol'arredamento hai scelto complementi di qualità e ben integrati fra loro .
gli elementi che preferisco sono : divano Budapest grigio , bagno (sanitari, piastrelle, rubinetteria...) comprese applique luccellino , parquet , cucina (forse avrei optato per uno schienale differente ) .perfetto l'abbinamento tavolo -arco .
non amo gli elementi laccati bianco lucido e quelli cromati ( come le cornici degli specchi ) . sono strana, vero ?

#244Grazie Oli_va, grazie Aries, grazie Kairos, grazie Petra (i 3 specchi Fiam Caadre che vedi non hanno la cornice cromata: sono in vetro argentato e curvato).
BUON ANNO !!!
BUON ANNO !!!
#245Beh, se adesso l'album si può vedere... Posso sbirciare anche io? 

#246Mi accodo alle richieste di vedere la tua casa... Grazie!
#247starfighter ha scritto:Grazie Oli_va, grazie Aries, grazie Kairos, grazie Petra (i 3 specchi Fiam Caadre che vedi non hanno la cornice cromata: sono in vetro argentato e curvato).

#248Ciao, posso avere la pw?? grazie (Buon anno!!!!)
#249Buon Anno nuovo Petra,petra18 ha scritto:starfighter ha scritto:Grazie Oli_va, grazie Aries, grazie Kairos, grazie Petra (i 3 specchi Fiam Caadre che vedi non hanno la cornice cromata: sono in vetro argentato e curvato).allora l'effetto è diverso. interessante
( e più elegante rispetto ad una cornice imponente cromata ) .
E' cosi': noi ci siamo letteralmente innamorati del Caadre della Fiam. Al punto che abbiamo fatto la follia di metterne uno anche... Dove non si penserebbe mai di metterlo!
P.S.: ho inviato la psswd a tutti quelli che l'hanno richiesta.
#250Mi unisco anche io alla richiesta pw
Intanto buon anno!!

Intanto buon anno!!
Forza Daniel!

#251Vedrei anch'io con piacere la tua casa. Saresti così gentile da inviarmi lòa pw?
#252buon anno !
ho memorizzato il nome dello specchio. mi piacerebbe vederlo dal vivo
leggevo che all'inizio avevi un divano chester . avrei associato le sedie poltrona frau al divano chester
a volte è bello staccare e il divano nuovo sembra davvero comodo .

ho memorizzato il nome dello specchio. mi piacerebbe vederlo dal vivo

leggevo che all'inizio avevi un divano chester . avrei associato le sedie poltrona frau al divano chester

#253Complimenti per tutto! L'estrema cura nella scelta dei dettagli, la selezione di arredamento, finiture e complementi e... Per l'ordine!
#254Mi accodo volentieri anch'io..se hai piacere. E visto che oggi è il 1° gennaio...Buon Anno!
#255Ciao, posso dare uno sguardo anch'io?