Che fastidio

Moderatore: Steve1973
Steve1973 ha scritto:... Senza che la categoria delle vetuste del forum si offenda...![]()
![]()
Posso dire che un vecchietto mi sta ammazzando con le sue loffe sul treno questa mattina????![]()
![]()
Fortuna che è l'ultimo viaggio a/r dell'anno
non lo metto assolutamente in dubbio e ne sono felice per teDIERRE ha scritto:hei ragazze ho letto i vostri suggerimenti.
![]()
![]()
farò un giretto per negozi i prossimi giorni, sono ancora in ferie per pò.
Sono abbastanza predisposta a dilapidare qualcosa.
maus hai ragione anche tu, sono tempi duri per molti.Fortunatamente l'azienda per cui lavoro esporta molto e questo ha consentito di tenere un bilancio positivo e di pagare sempre regolarmente i dipendent. Non credere quello avuto è stato superextrasudato;per qualche giorno ho staccato la mente ,ma i sogni notturni delle problematiche del lavoto sono cosa ordinaria.
![]()
prometto che vi terrò informate
guarda già la mia circolazione non è mai stata un granché, dovrei solo decidermi a perdere seriamente peso... e magari smettere di fumare, ma o faccio una cosa, o l'altrasimo19691 ha scritto:maus, rimedi non ne ho, ma i geloni sono chiaro sintomo di problemi circolatori....prendi provvedimenti
Mouse44 ha scritto:guarda già la mia circolazione non è mai stata un granché, dovrei solo decidermi a perdere seriamente peso... e magari smettere di fumare, ma o faccio una cosa, o l'altrasimo19691 ha scritto:maus, rimedi non ne ho, ma i geloni sono chiaro sintomo di problemi circolatori....prendi provvedimenti
mi accodo a karnak per gli auguri!karnak ha scritto:Pensavo di passare in questi luoghi a fare un Augurio a tutti per uno splendido, strepitoso e ricco 2013.