effettivamente non lo pulisco mai, proverò grazie!dammispazio ha scritto:se pulisci bene il tappo ed il collo della bottiglia dopo l uso non dovresti avere muffa
Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web
#1127Bizzy anche io uso sempre la Mutti ma evito la bottiglia proprio perchè ce n'è troppa... uso le lattine, se non le finisco travaso in un barattolo ermetico e consumo in 2-3gg altrimenti surgelo 

Forza Daniel!

#1128Ma come fai a far scadere il burro?? Nn ha la scadenza lunga? Una cosa che non guardo mai del burro é proprio la data di scadenza
Per la passata, o la congeli o pulisci il collo, anche se ti fa la muffa quello la passata é ancora buona, certo nn dopo un mese che é aperta

Per la passata, o la congeli o pulisci il collo, anche se ti fa la muffa quello la passata é ancora buona, certo nn dopo un mese che é aperta
#1129Noi usiamo pochissimo burro, di solito prendo la confezione con le mini dosi 

Forza Daniel!

#1130Noi nn é che ne usiamo molto, solitamente uso la vallé, ma se il marito vuole fare le brioches miparte un panetto di burro, quindi in casa ho sempre la scorta e ora usoi anetti da mezzo kg.

Oggi piove ed avevo in programma delle pulizie che non posso fare

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#1132Tuo marito fa le brioches? Wowwwwwwwwwarianh ha scritto:Noi nn é che ne usiamo molto, solitamente uso la vallé, ma se il marito vuole fare le brioches miparte un panetto di burro, quindi in casa ho sempre la scorta e ora usoi anetti da mezzo kg.
Forza Daniel!

#1133è una delle mie tante dotiarianh ha scritto:Ma come fai a far scadere il burro??

le ho prese una volta, ma se poi me ne serve tanto mi viene il nervoso a scartarle tutteJndiana ha scritto:Noi usiamo pochissimo burro, di solito prendo la confezione con le mini dosi

#1134Bizzy ha scritto:è una delle mie tante dotiarianh ha scritto:Ma come fai a far scadere il burro??![]()
![]()
le ho prese una volta, ma se poi me ne serve tanto mi viene il nervoso a scartarle tutteJndiana ha scritto:Noi usiamo pochissimo burro, di solito prendo la confezione con le mini dosi

Simona
#1135Donna che fa scadere il burro all'appello
... e ovviamente scopro che è scaduto quando mi serve!

... e ovviamente scopro che è scaduto quando mi serve!
#1136GiáJndiana ha scritto:Tuo marito fa le brioches? Wowwwwwwwwwarianh ha scritto:Noi nn é che ne usiamo molto, solitamente uso la vallé, ma se il marito vuole fare le brioches miparte un panetto di burro, quindi in casa ho sempre la scorta e ora usoi anetti da mezzo kg.

Ho appena controllato e la confezione aperta oggi scade ad aprile.
Bizzy ha scritto:le ho prese una volta, ma se poi me ne serve tanto mi viene il nervoso a scartarle tutteJndiana ha scritto:Noi usiamo pochissimo burro, di solito prendo la confezione con le mini dosi

Ti é dispiaciuto vero?DIERRE ha scritto:Io ho fatto scadere la margarina, una confezione pressoché intera e scadeva a giugno
.
Oggi piove ed avevo in programma delle pulizie che non posso fare
#1137Ditemi un pò voi...
Domenica ho 16 persone a pranzo, tra cui tre ragazzini di 14 anni che sono dei terremoti.
La mia coscienza mi dice che dovrei pulire i pavimenti, la mia ragione mi dice che domenica sera saranno molto peggio di adesso e quindi di non perdere questo tempo...
A chi deve dare ascolto?
Domenica ho 16 persone a pranzo, tra cui tre ragazzini di 14 anni che sono dei terremoti.
La mia coscienza mi dice che dovrei pulire i pavimenti, la mia ragione mi dice che domenica sera saranno molto peggio di adesso e quindi di non perdere questo tempo...
A chi deve dare ascolto?

#1138Se si vede lo sporco dai una passata veloce altrimenti
risparmia le forze per The day after
Ps : per arginare i terremoti dotali di ps xbox ecc.
risparmia le forze per The day after

Ps : per arginare i terremoti dotali di ps xbox ecc.

#1139La ragione...ha sempre ragionenancy77 ha scritto:Ditemi un pò voi...
A chi deve dare ascolto?

Passa l'aspirapolvere, ma lavali dopo l'invasione

Forza Daniel!

#1140ecco quello che volevo sentirmi dire
passata di aspirapolvere e il giorno dopo ci si vede... sperando di sopravvivere ai terremoti

passata di aspirapolvere e il giorno dopo ci si vede... sperando di sopravvivere ai terremoti