Re: ACQUISTI A/I 2012-13

stelli80 ha scritto:Che rimba non avevo nemmeno visto il topic acquisti.
Cmq giovedì comprato nuovo piumino lungo della add a 154 euro e un maglione di gaudì a 34 euro

io felice
oh finalmente qualche acquisto modaiolo...
qui i saldi sono cominciati oggi..
dal volume dei pacchi con cui sono entrata in casa mi sembrava di aver comprato chissa' che :mrgreen:
(in realta' piumino di promod, collant e varie da golden point e vestitino)
meno male che ero in centro, le file alle casse erano monopolizzate da ragazze coreane e giapponesi col modulo tax free
e poi almeno loro compravano le gonne paillettate :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

:wink: Aspettiamo fotine dei vostri acquisti che immagino già belli belli 8) .

:| non dovevo cadere in tentazione, ma oggi ero a Bologna in giro per mostre :mrgreen: .....
Un paio di ankle boots alla docksteps, ultimo 38 al 40% di sconto ed un maglioncino da Twin-set 8) .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

bubu ha scritto:Ho trovato interessante il colore sfruttabile nella mezza stagione :wink:

Sam, belli gli stivali :wink:
sìsì è bellissimo come colore, piace molto anche a me.

Gli stivali dal vivo rendono molto di più, e sono anche morbidissimi, sono costati un salasso povero G. e io che gli avevo detto di aspettare i saldi per risparmiare ihihihi.

Poi da Prada ne ho visto un paio quasi identici allo stesso prezzo, ma non mi sono pentita di aver preso questi sono un guantino da quanto sono comodi e il tacco è perfetto credo sia un 8 cm

Ora mi servono solo dei pantaloni, il mio solito dramma, farò un saltino da Zara
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Si vede che lo stivale e' di un pellame bello morbido :wink:

Anch'io per i pantaloni preferisco Zara, oltre a fare dei modelli carini e fashion e' tra le poche case che mi dá l'illusione di essere una 42 perfetta! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Si vede che lo stivale e' di un pellame bello morbido :wink:

Anch'io per i pantaloni preferisco Zara, oltre a fare dei modelli carini e fashion e' tra le poche case che mi dá l'illusione di essere una 42 perfetta! :lol:

esattoooooo :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine