Rouge84 ha scritto:Dipende... Il mio sarebbe andato a prendere un caffè da Starbucks per farmi fare letteralmente solo "colazione" da Tiffany![]()

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Rouge84 ha scritto:Dipende... Il mio sarebbe andato a prendere un caffè da Starbucks per farmi fare letteralmente solo "colazione" da Tiffany![]()
DIERRE ha scritto:Quotissimo!!Lalli04 ha scritto:Oltre, lo sai che l'ops di quel colore mi sembra veramente il piu' bello![]()
Menchy...che bella descrizione, in effetti Tiffany a Roma e' un po una lagna, molta fila e impossibilita' di vedere bene la merce, pero' i commessi che ho trovato io erano molto gentili (naturalmente cercavo degli orecchini che aveva solo il negozio di Honk Kong
)
caso mai passasse la Befana di qui...il mio preferito della serie return to e' questo
che fortuna ad averlo ricevuto!Non cosa poco poco.
Lalliho preso nota, aspetta che stanotte arrivo ioooo
![]()
![]()
![]()
io ero un'ammiratrice degli outfit di Charlotte , ma la collana non la ho presente ..forse ho capito... sarebbe il girocollo della collezione beadsmenchy ha scritto:È quello che ho scelto io lo scorso anno a nyma il cuore non è colorato.
L'altra notte riguardando per l'ennesima volta "censured" and The City mi sono innamorata della collana che indossava Charlotte in un ristorante (quando Miranda confessa di non far sexxo con l'uomo da piu di 6 mesi) ed è della stessa linea del bracciale postato...indossata, va be' su di lei ehh, era proprio bella e delicata. Siccome avevo provato di tutto mi son pentita di non averla indossata.
Ma con l'uomo appresso....
arianh ha scritto:non conosco nè i pandora nè i trollbeads... sono irrecuperabile????
Si può fare! il marito adora guardare le oreficerie, ma io non adoro il generebradipa66 ha scritto:arianh ha scritto:non conosco nè i pandora nè i trollbeads... sono irrecuperabile????
cavolo, urge corso di recupero immediatooooooooooooo
puoi fare quello che ti parearianh ha scritto:bello, ma non riesco a capire, bisogna riempire tutto il bracciale con questi anelli oppure no?
arianh ha scritto:preferirei riempito parzialmente
e per farmi un'idea... su che prezzo si aggirano???
pandoraarianh ha scritto:preferirei riempito parzialmente
e per farmi un'idea... su che prezzo si aggirano???
arianh ha scritto:pensavo anche peggio... non abbordabilissimo, ma in occasione di compleanno e natale dell'anno prossimo faccio a tempo a lavorarmelo... Nel frattempo scelgo quello che più mi piace...
a me son sempre piaciuti questo genere di gioielli, anni fa infatti il marito mi ha regalato la collanina brosway, poi ho scoperto che a oriocenter c'è il negozio pandora, quindi la tappa è certabradipa66 ha scritto:arianh ha scritto:pensavo anche peggio... non abbordabilissimo, ma in occasione di compleanno e natale dell'anno prossimo faccio a tempo a lavorarmelo... Nel frattempo scelgo quello che più mi piace...
abbiam fatto un'altra vittima, mi sa![]()
tanto il bello è collezionarli pian pianino!