Re: caro babbo natale...

Rouge84 ha scritto:Dipende... Il mio sarebbe andato a prendere un caffè da Starbucks per farmi fare letteralmente solo "colazione" da Tiffany :twisted:
:wink: non ci credo!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Oltre, lo sai che l'ops di quel colore mi sembra veramente il piu' bello :D
:arrow: Menchy...che bella descrizione, in effetti Tiffany a Roma e' un po una lagna, molta fila e impossibilita' di vedere bene la merce, pero' i commessi che ho trovato io erano molto gentili (naturalmente cercavo degli orecchini che aveva solo il negozio di Honk Kong :mrgreen: )
caso mai passasse la Befana di qui...il mio preferito della serie return to e' questo
Quotissimo!! :D che fortuna ad averlo ricevuto!Non cosa poco poco.
Lalli :P ho preso nota, aspetta che stanotte arrivo ioooo :lol: :lol: :lol:

ma manco un truccatore da oscar ti renderebbe credibile :lol: :lol: :mrgreen:
menchy ha scritto:È quello che ho scelto io lo scorso anno a ny :wink: ma il cuore non è colorato.
L'altra notte riguardando per l'ennesima volta "censured" and The City mi sono innamorata della collana che indossava Charlotte in un ristorante (quando Miranda confessa di non far sexxo con l'uomo da piu di 6 mesi) ed è della stessa linea del bracciale postato...indossata, va be' su di lei ehh :lol: , era proprio bella e delicata. Siccome avevo provato di tutto mi son pentita di non averla indossata. :twisted: Ma con l'uomo appresso....
io ero un'ammiratrice degli outfit di Charlotte , ma la collana non la ho presente ..forse ho capito... sarebbe il girocollo della collezione beads
beh bella veramente 8) ultimamente ho visto indossato il girocollo coi due cuoricini, uno di smalto e uno d'argento e mi e' sembrata notevole
8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

arianh ha scritto:non conosco nè i pandora nè i trollbeads... sono irrecuperabile????

cavolo, urge corso di recupero immediatooooooooooooo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
arianh ha scritto:non conosco nè i pandora nè i trollbeads... sono irrecuperabile????

cavolo, urge corso di recupero immediatooooooooooooo
Si può fare! il marito adora guardare le oreficerie, ma io non adoro il genere :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

in realtà il bracciale è talmente componibile che puoi costruirtelo come vuoi: da quello da sciura (si dice così) bon ton a quello coloratissimo tutto vetri o monocromatico, o del tipo che sta progettando Lalli, più metallaro/dark senza vetri (che a me piace molto)
io - l'ho già detto - sarei tentata dal nuovo bracciale, aperto (tipo questo)
Immagine

o meglio il classico????

(lo so che two is meglio che uan, ma si deve pur cominciare)
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

arianh ha scritto:bello, ma non riesco a capire, bisogna riempire tutto il bracciale con questi anelli oppure no?
puoi fare quello che ti pare :lol: e' come coi charms a gancetto alla fine...
la maggior parte dei Pandora che ho visto dal vivo sono riempiti parzialmente, anche perche' puoi prendere delle beads a clip che fermano il tutto...
mentre chi sceglie i trollbeads tende a riempirli di piu' ...diciamo che sono come una droga :mrgreen:
:arrow: Bradipa a me il bracciale rigido piace ma se vuoi cominciare dallo starter kit bracciale+ vetro semplice, dovrebbe essere in offerta...

arianh ha scritto:preferirei riempito parzialmente

e per farmi un'idea... su che prezzo si aggirano???

ecco, queste son le note dolenti.... sul sito dei troll ci sono i costi: parti dal bracciale base+clip eventuale che son già 120/130. poi aggiungi ciò che vuoi (dai 30 a pezzo, più o meno)

@lalli, ma sul sito no trovo l'offerta....

arianh ha scritto:preferirei riempito parzialmente

e per farmi un'idea... su che prezzo si aggirano???
pandora
braccialetto d'argento o di pelle con chiusura argento 59 euro
le beads d'argento vanno da un minimo di 19 (quelle traforate)
24/29 poi si va su quelle con pietre/zirconi/smalto sulle 79 :wink: i vetri tutti 29

Trollbeads.. lo starter kit dovrebbe essere 90 euro bracciale+chiusura+vetro semplice
:arrow: Bradipa, qui i rivenditori ce l'avevano, mi sa che ufficialmente c'era solo a dicembre (ma periodicamente la rifanno)

arianh ha scritto:pensavo anche peggio... non abbordabilissimo, ma in occasione di compleanno e natale dell'anno prossimo faccio a tempo a lavorarmelo... Nel frattempo scelgo quello che più mi piace...

abbiam fatto un'altra vittima, mi sa :wink:
tanto il bello è collezionarli pian pianino!

bradipa66 ha scritto:
arianh ha scritto:pensavo anche peggio... non abbordabilissimo, ma in occasione di compleanno e natale dell'anno prossimo faccio a tempo a lavorarmelo... Nel frattempo scelgo quello che più mi piace...

abbiam fatto un'altra vittima, mi sa :wink:
tanto il bello è collezionarli pian pianino!
a me son sempre piaciuti questo genere di gioielli, anni fa infatti il marito mi ha regalato la collanina brosway, poi ho scoperto che a oriocenter c'è il negozio pandora, quindi la tappa è certa :wink:

giusto collezionarli piano piano, ma non posso iniziare con il semplice bracciale no?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

si, ma è un po' vuoto da solo, credo... poi magari fanno offerte come dice Lalli, per cui il primo charme vien regalato o offerto a costo minore
o magari vieni folgorata da un vetro... chi può mai dirlo?