si accettano consigli

buonasera a tutti, sono in procinto di arredare casa.- a fattor comune mi piacciono cose semplici e concrete ma belle a vedersi e funzionali.- Pertanto chiedo consigli su quali pareti attrezzate scegliere atteso che devoriempire una parete di 5 metri.- sarei orientato su modelli non squadrati ma dalla linee morbide con colori particolari ( ad esempio c.d. yuta, visone, canapa, rovere sbiancato ecc.).- Per quanto attiene al prezzo non vorrei eccedere il budget di 6000,00 euro tutto compreso divano e accessori.- finora la marca che più mi ha affascinato è la SPAR.- COSA MI CONSIGLIATE??? grazie

Re: si accettano consigli

finora la marca che più mi ha affascinato è la SPAR
Nulla contro Spar, però userei un altro termine: quella che più si avvicina al mio gusto, quella che più coincide con la mia visione, con le mie necessità; affascinato è un termine che riserverei a pochissime aziende di alto design....

Re: si accettano consigli

non ho una visione completa dei prodotti di serie perchè la maggior parte dei nostri lavori viene realizzata dal falegname.
però in questo forum bazzicano diverse persone molto addentro nelle realizzazioni industriali.
vedrai che qualcuno ti darà una mano!