CONVERT - Santa maria di Sala

Il maggio scorso ho ordinato presso questa azienda un divano letto con Chaise longue contenitore. Per necessità personali il divano mi è stato consegnato a settembre (ma pagato in toto già ai primi di agosto). Subito abbiamo evidenziato delle anomalie: la chaise longue era sollevata da terra e scostata dal muro di circa 3 cm. Inoltre i cuscini del divano si distanziavano di un pugno, erano molli e ci si sedeva sulla rete elettrosaldata. Abbiamo prvveduto a contattare l'azienda che è venuta in soprallugo più di un mese dopo.
Abbiamo scritto fax e telefonato molte volte per il ritiro e la riparazione un tormento. Solo dopo 2 MESI E MEZZO hanno ritirato il divano in toto. Figuriamoci che ci avevano proposto persino la riparazione in casa nostra (°_°) a cui ci siamo opposti.
Poi il nulla...dovevano riconsegnarcelo 2 giorni dopo e invece al 4° telefoniamo e ci propongono di andare da loro per darci un altro divano o i soldi indietro...è passato un mese e anche se avevamo chiesto i soldi indietro non ne abbiamo visto l'ombra. SIAMO SENZA DIVANO E SENZA SOLDI!

VI SCONSIGLIO QUESTO NEGOZIO per il trattamento con il cliente e perchè il divano arrivato a casa non aveva nemmeno lontanamente il confort di seduta di quello provato nello show room!
POI VEDETE VOI noi adesso siamo con un legale...
CIAO
Ultima modifica di tognema il 07/01/13 18:03, modificato 1 volta in totale.

Re: CONVERT - Santa maria di Sala

... ci sono solo passato davanti a quel negozio lì...qualche mese fà...
da come erano le vetrine e i prodotti esposti...non sono neanche entrato nel negozio a guardare e valutare nulla.
stabile dimesso, mostra alquanto datata...prodotti dozzinali...insomma è meglio la mostra dell'ikea...e dico tutto. :mrgreen:

Re: CONVERT - Santa maria di Sala

rena ha scritto:... ci sono solo passato davanti a quel negozio lì...qualche mese fà...
da come erano le vetrine e i prodotti esposti...non sono neanche entrato nel negozio a guardare e valutare nulla.
stabile dimesso, mostra alquanto datata...prodotti dozzinali...insomma è meglio la mostra dell'ikea...e dico tutto. :mrgreen:
Meglio per te. Io avevo difficoltà fra misure/tessuto/prezzo e là avevo trovato....AVEVO!
Però ci tengo che NESSUNO faccia la mia fine...davvero un delirio!