Re: Mamme & papà 2013

Il parto in agosto con 45 gradi all'ombra ce l'ho pure io 8)
E si fa, si fa...però come già detto munitevi assolutamente di aria condizionata, soprattutto x la notte!
Per il resto io non ho patito particolarmente il caldo, l'unico inconveniente era che avevo perennemente le caviglie gonfissime :|

Di gelato ne ho mangiati pure io a quintali, davvero sul cibo non mi sono mai fatta proprio nessun tipo di problema :wink:

Mary, Val.....ormai ci sieteeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Caviglie e piedi gonfissimi pure io :?
Ho dovuto comprare delle ciabatte di tre misure più grandi della mia. E dopo un paio d'ore dal parto mi sono ritrovata con delle scialuppe al posto di ciabatte :lol: :lol:
Immagine

uff oggi ho le mani tutte indolenzite...con un formicolio incredibile....di solito mi passa dopo un'ora che sono sveglia....mi tremano tutte le mani...

comincio ad essere un pò agitata per il parto....non ci devo pensare :?
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:uff oggi ho le mani tutte indolenzite...con un formicolio incredibile....di solito mi passa dopo un'ora che sono sveglia....mi tremano tutte le mani...

prova la pressione...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Anch'io parto a fine luglio :roll: e posso confermare che in ospedale personale ce n'era abbastanza :wink: anche se si sono un po' incasinati ma solo perchè ci son stati un sacco di parti gemellari, di cui uno di forti prematuri (27 settimane mi pare) :shock:
Confermo anche che la gravidanza in estate, confronto alla prima il cui termine era fine gennaio, è stata un vero incubo :evil: ma tanto conta il fatto che fosse la seconda (tutti a dirmi che al secondo giro è tutto amplificato, soprattutto i malesseri :| ), la settimana di ricovero in ospedale prima del parto, con 28 gradi in camera (e meno male che al corso preparto ci avevano detto che c'era l'aria condizionata :evil: ) è stata devastante :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

arianh ha scritto:
tamy79 ha scritto:uff oggi ho le mani tutte indolenzite...con un formicolio incredibile....di solito mi passa dopo un'ora che sono sveglia....mi tremano tutte le mani...

prova la pressione...
Quoto! Tamy la stai controllando la pressione vero?
A me la gine ha raccomandato di misurarla un paio di volte a settimana, già da un paio di mesi...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine