Re: ACQUISTI A/I 2012-13

sabato uscita per saldi: preso un paio di maryjane testa di moro, e poi spedizione da diffusione tessile dove ho preso due paia di pantaloni (uno biscotto e uno nero), un golf rosso scuro e una t-shirt nera sbrilluccicosa
queste le scarpe:
Immagine

non ho fatto foto del resto :oops:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto::D Lalli complimenti! il piumino è molto luminoso e l'abito carino, ma lo trovoun pò primaverile.
Oh forse é che a Roma il clima è molto mite :roll:
io lo trovo proprio estivo!!! 8)
estivo no, e' di materiale tutt'altro che nobile :oops:
grazie per l'apprezzamento, in effetti mi piace molto, anche se non e' rifinito benissimo...
io sono freddolosa, pero' ho due maxi cardigan uno di angora uno di mohair che in effetti tengono caldo
mo' devo procurarmi un po' di maglieria pesante-chic perche' se viene un inverno come quello scorso non posso andare in ufficio
con maglioni grunge :mrgreen:

Anche io cercavo gli stivali di Real :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

pawie ha scritto:sabato uscita per saldi: preso un paio di maryjane testa di moro, e poi spedizione da diffusione tessile dove ho preso due paia di pantaloni (uno biscotto e uno nero), un golf rosso scuro e una t-shirt nera sbrilluccicosa
queste le scarpe:
Immagine

belle le scarpe
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Lalli04 ha scritto:
samantha.l ha scritto:sentite disgraziate venite di là a vedere la location del matrimonio che sono troppo infervorata su che ho bisogno di pareriiiiii
che matrimonio :?: dove?
il miooooo nel topic delle sposine
Immagine

pawie ha scritto:sabato uscita per saldi: preso un paio di maryjane testa di moro, e poi spedizione da diffusione tessile dove ho preso due paia di pantaloni (uno biscotto e uno nero), un golf rosso scuro e una t-shirt nera sbrilluccicosa
queste le scarpe:
Immagine

:wink: Mi piacciono queste scarpe, stessi gusti! ne ho anche io un paio molto simili.
:D Conosco bene DT e m'immagino le cose siano carine senza neppure vederle.
Idea di andaci per i saldi (a Legnago)con mia sorella e non è defintivamente esclusa :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
queste le scarpe:
Immagine

:wink: Mi piacciono queste scarpe, stessi gusti! ne ho anche io un paio molto simili.
Idea di andaci per i saldi (a Legnago)con mia sorella e non è defintivamente esclusa :mrgreen:
che poi le cercavo da novembre, possibilmente un pelo più basse di queste, ma pare che proprio non le facciano: sabato sono andata in questo multimarca enorme, e ce n'erano alcune davvero improponibili :shock: tacco 20 con 4-5 di platau ... decisamente poco portabili :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

lalli bellino l'abitino frou frou farfalloso ma in effetti un bel cardigan lungo lanoso lo renderebbe più caldo :) ma sai che mi pare di averlo visto da qualche parte ma non ricordo :roll:

pawie bellissime le Mj e anche quel colore è molto fine :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

samantha.l ha scritto: Grazie Oltre, la prova pantaloni ha mandato in crisi pure me. IO ODIOOO COMPRARE I PANTALONI :evil: :evil:
anche io li odio...pur portandoli sempre :mrgreen: ultimamente con tg 44/42 iniziavo ad essere meno spaventata ma ora l'incubo è tornato :evil:

oltre_mente ha scritto:lalli bellino l'abitino frou frou farfalloso ma in effetti un bel cardigan lungo lanoso lo renderebbe più caldo :) ma sai che mi pare di averlo visto da qualche parte ma non ricordo :roll:

quella fantasia a farfalle la aveva anche zara :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:lalli bellino l'abitino frou frou farfalloso ma in effetti un bel cardigan lungo lanoso lo renderebbe più caldo :) ma sai che mi pare di averlo visto da qualche parte ma non ricordo :roll:

quella fantasia a farfalle la aveva anche zara :wink:
non credo di averlo visto da zara...non c'è qui :cry:

ah credeevo di averlo scritto e' di Benetton, c'e' anche in stampa paisley :wink:

:arrow: Pawie belle le MJ ma volgio vedere il golfino rosso :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:

ah credeevo di averlo scritto e' di Benetton, c'e' anche in stampa paisley :wink:
ah allora l'ho visto prima di natale :wink:

ecco i miei acquisti low cost
cardigan lungo color vinaccia (qui nero)
Immagine
blusa tortora e panna
Immagine
blusa bordeaux che a me va stretta sul bacino quindi sbrusa...non avevo voglia di provarla :mrgreen:
Immagine

eli_felix ha scritto:Bubu, mi ero persa le tue scarpe! Stupende, il colore e' magnifico!
Anche io ho fatto qualche acquisto coi saldi...dovevo prendere qualcosa x il battesimo di alice e mi sono lanciata...appena ho due minuti carico le foto!
Che bello tornare a comprare qualcosa x me!
tu le hai simili di Miu, giusto? :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

DIERRE ha scritto:
queste le scarpe:
Immagine

c'è anche a Cattolica DT :wink:
Immagine