Uniche new entries nel mio armadio.
Moderatore: Steve1973
carini i primi due, della blusa Pimkie le borchiette non mi convincono...quindi la cambi?oltre_mente ha scritto:ah allora l'ho visto prima di nataleLalli04 ha scritto:ah credeevo di averlo scritto e' di Benetton, c'e' anche in stampa paisleyoltre_mente ha scritto:lalli bellino l'abitino frou frou farfalloso ma in effetti un bel cardigan lungo lanoso lo renderebbe più caldoma sai che mi pare di averlo visto da qualche parte ma non ricordo
![]()
pawie bellissime le Mj e anche quel colore è molto fine![]()
![]()
ecco i miei acquisti low cost
cardigan lungo color vinaccia (qui nero)
bellissimi Lore!Lorena ha scritto:In pelle nera però![]()
la blusa non so se riesco a cambiarla...dovrei arrivare al centro commerciale solo per quella...e credo di riuscirla a mettere uguale...vediamo se nel week end riesco e ritrovo la tg ok altrimenti la tengo...tanto ora qualche kg lo perdoLalli04 ha scritto: carini i primi due, della blusa Pimkie le borchiette non mi convincono...quindi la cambi?![]()
(ah se l'inconveniente coi pantaloni ti e' successo da Camaieu ti posso confermare che di sotto veste piccolo, sono proprio sicura)
vestitini di voile bellini li aveva anche Sisley, credo fossero seta, ma piu' strutturati di quelli di Benetton
io ho cercato un po' a caso perche' quest'autunno non avevo girato molto, adesso mi e' venuta volgia di vedere se trovo l'abitino di maglia
col disegno norvegese, visto praticamente solo nella pubblicita'
No, le mie sono di vernice color cipria e tacco nero. Il colore delle tue mi piace un sacco, avevo un paio di ballerine in pelle guccissima proprio dello stesso colore...le avevo sfruttate un sacco!bubu ha scritto:tu le hai simili di Miu, giusto?eli_felix ha scritto:Bubu, mi ero persa le tue scarpe! Stupende, il colore e' magnifico!
Anche io ho fatto qualche acquisto coi saldi...dovevo prendere qualcosa x il battesimo di alice e mi sono lanciata...appena ho due minuti carico le foto!
Che bello tornare a comprare qualcosa x me!
Boh, non saprei eli, forse poco consono per una cerimoniaeli_felix ha scritto:No, le mie sono di vernice color cipria e tacco nero. Il colore delle tue mi piace un sacco, avevo un paio di ballerine in pelle guccissima proprio dello stesso colore...le avevo sfruttate un sacco!bubu ha scritto:tu le hai simili di Miu, giusto?eli_felix ha scritto:Bubu, mi ero persa le tue scarpe! Stupende, il colore e' magnifico!
Anche io ho fatto qualche acquisto coi saldi...dovevo prendere qualcosa x il battesimo di alice e mi sono lanciata...appena ho due minuti carico le foto!
Che bello tornare a comprare qualcosa x me!
Ragazze, un consiglio...faccio ridere se per il battesimo di alice mi metto un vestito maculato con una giacca nera sopra?
Il flash é già incorporato nella macchina. Quello che si compra a parte è un di più che in un fase da neofita non ti serve assolutamente a niente. Lo comprerai a parte più avanti se ne sentirai la necessitàamluci ha scritto:lo posto qui anche se in mezzo a questo tripudio di saldi ci sta come i cavoli a merenda, ma spero che Steve Fede e chi mi ha risposto sul tema delle macchine fotografiche mi risponda...se compro la eos 1100d (tipo qui http://www.fotocolombo.it/shop/index.ph ... anguage=it) , devo prender a parte anche il flash???? o è un'opzione che posso fare successivamente, ma intanto si può utilizzare lo stesso?
beh ormai mi attrezzo per lo stratwormingoltre_mente ha scritto:la blusa non so se riesco a cambiarla...dovrei arrivare al centro commerciale solo per quella...e credo di riuscirla a mettere uguale...vediamo se nel week end riesco e ritrovo la tg ok altrimenti la tengo...tanto ora qualche kg lo perdoLalli04 ha scritto: carini i primi due, della blusa Pimkie le borchiette non mi convincono...quindi la cambi?![]()
(ah se l'inconveniente coi pantaloni ti e' successo da Camaieu ti posso confermare che di sotto veste piccolo, sono proprio sicura)
vestitini di voile bellini li aveva anche Sisley, credo fossero seta, ma piu' strutturati di quelli di Benetton
io ho cercato un po' a caso perche' quest'autunno non avevo girato molto, adesso mi e' venuta volgia di vedere se trovo l'abitino di maglia
col disegno norvegese, visto praticamente solo nella pubblicita'![]()
in effetti sui pantaloni non trovo mai nulla da camaieu![]()
disegno norvegese...per andarci in giro a Roma o a Senmorris???