Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#91Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

Moderatore: Steve1973
sì anche a me mi sa che andrò dal fotografo con queste fotoarianh ha scritto:Bello, l'ultimo mi piace molto. anche la piantina segnaposto
A me piace molto questo stile...comprese le sedie NON rivestite.samantha.l ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ah propo...credi sia possibile averlo più alto??? trovo che sia in difficoltà nell'affettaremenchy ha scritto: Il buffet....approvato in pieno! Con tutto l'omino affettaprosciutto!
grandesamantha.l ha scritto:lo stile che vorrei dargli è "provenzal-chic"![]()
![]()
non mi offendo mica, ho bisogno di tutti i punti di vista iooltre_mente ha scritto:grandesamantha.l ha scritto:lo stile che vorrei dargli è "provenzal-chic"![]()
![]()
![]()
mi piace molto il centrotavolo appena postato...con colori delicati e verdi salvia/ulivo...ma il bouquet no, invece(senza offesa)...troppi fiori diversi
ecco brava verosimilmente dovrebbe essere a luglio forse il 13chiaretta ha scritto:sami!!!!!!!!!
ma... ti sposi?che bello!
quando? vedrò di seguire di più questo thread
a me non deludi...le torte plasticose hanno un po' stufatosamantha.l ha scritto:vi deluderò con la torta mi sa, io pensavo a qualcosa del genere
Quotooltre_mente ha scritto:a me non deludi...le torte plasticose hanno un po' stufatosamantha.l ha scritto:vi deluderò con la torta mi sa, io pensavo a qualcosa del generema anche qui...mi concentrerei su un genere di frutta o max due! tipo tutte fragoline